Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – CAGLIARI | LUNEDI’ 4 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – CAGLIARI | LUNEDI’ 4 NOVEMBRE 2024

Qual coppa d'africa: sudafrica congo

Lunedì 4 novembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca l’11^ giornata di Serie A tra Lazio e Cagliari. L’1 è fissato ad 1.48, l’X a 4.30 e il 2 a 6.85

IL PRONOSTICO DI LAZIO – CAGLIARI | SERIE A – 4/11/2024

La Lazio arriva da una grande vittoria contro il Como, imponendosi con un netto 1-5 e portando a casa un’altra vittoria in stagione. Gli uomini guidati da Baroni dimostrano ancora una volta di essere in grande forma, mantenendo il passo delle dirette concorrenti, Atalanta e Fiorentina, e posizionandosi a soli due punti dal secondo posto in classifica. Situazione diversa per il Cagliari, che subisce la seconda sconfitta consecutiva: lo 0-2 inflitto dal Bologna costringe i rossoblù a restare fermi a quota nove punti, appena un punto sopra la zona retrocessione.

COME SI PRESENTA LA LAZIO

La Lazio esce trionfante dal turno infrasettimanale, travolgendo il Como in trasferta con un 1-5. Castellanos brilla come protagonista, segnando una doppietta, con ottime prove anche di Pedro e del subentrato Dia, confermando il momento positivo della squadra. In vista dell’imminente sfida casalinga contro il Cagliari, si attende il possibile rientro di Zaccagni, ormai sulla via del recupero dall’influenza, mentre Dia sembra destinato a partire dal primo minuto. In difesa, l’assenza di Nuno Tavares, fermato dalla squalifica, rappresenta una perdita significativa; a sostituirlo sarà Pellegrini, pronto a sfruttare questa importante occasione.

COME ARRIVA IL CAGLIARI 

Il Cagliari fatica tra le mura amiche e archivia una pesante sconfitta contro il Bologna, che si dimostra nettamente superiore per tutta la durata della partita. I sardi subiscono il gioco avversario, chiudendo con un punteggio di 0-2, e pur tentando di rientrare in partita, non riescono a concretizzare le occasioni create. Nella prossima sfida all’Olimpico, i rossoblù cercheranno di ottenere un risultato positivo: Piccoli dovrebbe essere schierato in attacco, mentre Makoumbou rientra a centrocampo. Anche Gaetano è in lizza per una maglia da titolare, in competizione con Luvumbo per un posto nell’undici iniziale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LAZIO – CAGLIARI

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Lazio con l’1 a 1.48, l’X a 4.30 e il 2 a 6.85.  Planetwin banca l’1 a 1.47, l’X a 4.30 e il 2 a 7. Sisal invece fissa l’1 a 1.48, l’X a 4.25 e il 2 a 7.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La diretta televisiva di Lazio-Cagliariverrà proposta sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati DAZN potranno seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation o Xbox o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Per gli abbonati Sky invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Cagliari (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Marin, Gaetano; Viola; Piccoli. Allenatore: Nicola.