Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LILLE – JUVENTUS | MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LILLE – JUVENTUS | MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2024

Champions

Martedì 5 novembre al «Pierre-Mauroy» di Villeneuve d’Ascq (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Lille e la Juventus, valevole per la quarta giornata della fase campionato di Champions League
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI LILLE – JUVENTUS – CHAMPIONS LEAGUE – 5/11/2024

Si torna in campo per disputare gli incontri della quarta giornata della fase campionato di Champions League.
Martedì 5 novembre, alle 21, presso lo stadio «Pierre-Mauroy» di Villeneuve d’Ascq (calcio d’inizio alle 21), il Lille ospiterà la Juventus, in una gara che si preannucia abbastanza equilibrata.
In classifica le due squadre si trovano appaiate nel gruppono delle inseguitrice con sei punti, frutto di due vittorie ed una sconfitta. Di fatto, lo stesso cammino con i transalpini che hanno perso la gara d’esordio per poi vincere le altre due, mentre i bianconeri dopo i due successi iniziali, sono reduci dal ko con lo Stoccarda.
Per i bookmakers favorita è la Juventus.

COME SI PRESENTA IL LILLE

Che il Lille sia un avversario temibile per la Juventus lo dicono le ultime due affermazioni dei transalpini in questa edizione della Champions. La formazione di mister Genesio, dopo il passo falso con lo Sporting Lisbona, nella gara inaugurale, ha avuto la meglio delle due squadre di Madrid, battendo prima il Real per 3 a 1 e poi l’Atletico per 1 a 0. Due successi che permetteranno al Lille di affrontare con maggiore serenità la sfida con i bianconeri.
Lille che sta attraversando un ottimo momento di forma. Non perde da otto incontri (ultimo ko in Champions con lo Sporting lo scorso 17 settembre) e quarto posto in Ligue 1 con 18 punti, conquistati in dieci partite, a due lunghezze da Marsiglia e Monaco che inseguono la capolista Psg.

COME ARRIVA LA JUVENTUS

La Juventus, dal canto suo, è determinata a cancellare il ko, il primo stagionale, subito nel turno precedente di Champions, quando lo Stoccarda con una rete di Toure, al 92′, di riuscì ad espugnare lo “Stadium”.
La formazione di Thiago Motta, comunque, pare non aver accusato il colpo e dopo I roboanti pareggi con Inter e Parma (il primo per 4 a 4 e il secondo per 2 a 2) è reduce dal blitz di Udine che l’ha riportata a quattro punti dalla battistrada Napoli, seppur in quinta posizione. Il trainer dei bianconeri dovrebbe affidarsi a Weah, Koopmeiners e Yildiz sulla trequarti alle spalle della punta Vlahovic.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LILLE – JUVENTUS

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Juventus, la cui vittoria (2) è bancata a 2.50, il successo del Lille (1) si trova a lavagna a 2.90, mentre il pareggio (X) vale 3.15 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

Snai, Bet365, PlanetWin ed EuroBet a 2.45.

DOVE VEDERE LILLE – JUVENTUS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Lille e la Juventus, in programma alle 21 di martedì 5 novembre, sarà trasmesso in diretta sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Mandi, Gudmundsson; André, Mukau; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. Genesio.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.