Martedì 05 novembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Sporting Lisbona – Manchester City, match valevole per la quarta giornata di Champions League. L’1 proposto a 1,80, l’X a 4,00, il 2 a 4,40.
IL PRONOSTICO DI SPORTING LISBONA – MANCHESTER CITY – CHAMPIONS LEAGUE – 05/11/2024
Torna in campo la Champions League con la sfida tra Sporting Lisbona – Manchester City due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica.
Per i bookmakers favorito è il Manchester City.
COME SI PRESENTA LO SPORTING LISBONA
Lo Sporting Lisbona sta disputando un’ottima Champions League, con 7 punti conquistati nelle prime tre partite. Una vittoria domani permetterebbe alla squadra portoghese di raggiungere quota 10 punti, ponendo una seria ipoteca sulla qualificazione, anche se l’avversario che li attende è tra i più impegnativi del torneo. Contro il Manchester City si punterà al tridente formata da Trincao, Gyokeres, Pedro Goncalves, Linea difensiva a tre con Diomande, Debast, Inacio. In porta confermato Israel.
COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY
Il Manchester City si trova in una situazione simile a quella dello Sporting Lisbona, con 7 punti in classifica, e cerca un riscatto dopo la recente sconfitta subita in Premier League contro il Bournemouth. La squadra di Guardiola dovrà affrontare un avversario molto in forma in Champions League, determinato a mantenere il proprio slancio e a non concedere terreno. La formazione allenata di Guardiola si affiderà Haaland come punta centrale, alle sue spalle agiranno Foden, Bernardo Silva, Matheus Nune.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SPORTING LISBONA – MANCHESTER CITY
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (1) è bancata a 1,80, il successo del Sporting Lisbona (2) si trova a lavagna a 4,40, mentre il pareggio (X) vale 4,00 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,88, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE SPORTING LISBONA – MANCHESTER CITY IN TV E STREAMING
La partita fra Sporting Lisbona e Manchester City, in campo domani 05 novrembe verrà trasmessa in streaming su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPORTING LISBONA (3-4-3): Israel; Diomande, Debast, Inacio; Quenda, Hjulmand, Bragança, Araujo; Trincao, Gyokeres, Pedro Goncalves. All. Amorim
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Lewis, Stones, Ake, Gvardiol; Kovacic, Gundogan; Foden, Bernardo Silva, Matheus Nunes; Haaland. All. Guardiola.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata