Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER UNITED – PAOK | GIOVEDÌ 07 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER UNITED – PAOK | GIOVEDÌ 07 NOVEMBRE 2024

Old Trafford

Giovedì 7 novembre all’«Old Traffod» (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Manchester United d il Paok Salonicco, valevole per la quarta gioranta della fase campionato di Europa League.
Nettamente favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – PAOK – EUROPA LEAGUE – 7/11/2024

Anche l’Europa League, così come la Champions, propone gli incontri valevoli per la quarta giornata della fase campionato.
Giovedì 7 novembre, all’Old Trafford (calcio d’inizio alle 21),a il Manchester United affronterà il Paok Salonicco.
Sul green inglese, si troveranno di fronte due squadre alla ricerce della prima vittoria in questa manifestazione. Sta un po’ meglio la formazione di casa che ha collezionato tre punti, frutto di tre pareggi, mentre i greci hanno raggranellato solo un punto, frrutto del 2 a 2 nel turno precedente con il Plzen.
Per i bookmakers favorito è il Manchester United.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER UNITED

L’era van Nistelrooy sulla panchina del Manchester United sta arrivando a conclusione in quando dalla prossima settimana sarà disponibile il nuovo allenatore, Ruben Amorin.
Il Manchester del dopo ten Hag, intanto, ha ottenuto un successo netto, in Efl Cup, contro il Leicester e un pari (1 a 1) in campionato contro il Chelsea.
Adesso, i reds proveranno a conquistare la prima vittoria in questa edizione di Europa League, dopo tre pareggi consecutivi.

COME ARRIVA IL PAOK

Anche il Paok Salonicco non ha ancora ottenuto un successo nella nuova edizione dell’Europa League. Due sconfitte con Galatasaray e Fcsb e un pari con il Plzen. E’ qusto il magro bottino di un Paok che, però, arriva a questo appuntamento reduce da due vittorie consecutive, otttenute contro Pae Egaleo in Coppa di Grecia e con il Lamia in campionato. Super League greca che vede l’Aris in vetta con 21 punti e il Paok appena dietro con 20 punti. Adesso, serve una scossa ritrovare il sorriso, consapevoli del fatto che all’Old Trafford non sarà una passeggiata di salute.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER UNITED – PAOK

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester United, la cui vittoria (1) è bancata a 1.23, il successo del Paok (2) si trova a lavagna a 9.75, mentre il pareggio (X) vale 6.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL è bancata a 1.85.

Anche PlanetWin e GoldBet offrono l’1 a 1.23, EuroBet a 1.24.

DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED – PAOK IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Manchester United e il Paok, in programma alle 21 di giovedì 7 novembre, sarà trasmesso in diretta sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER UNITED: Onana; Mazraoui, De Ligt, Evans, Martínez; Ugarte, Casemiro; Rashford, Fernandes, Garnacho; Zirkzee. All. Van Nistelrooy.

PAOK: Kotarski; Castro, Kędziora, Lovren, Rahman; Shwab, Camara; Živković, Konstantelias, Taison; Tissoudali. All. Lucescu.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.