Home > SPORT > Altri Sport > Probabili formazioni: Conegliano-Mladost | Volley Champions League 7 novembre 2024

Probabili formazioni: Conegliano-Mladost | Volley Champions League 7 novembre 2024

Volley, Champions League: Conegliano Mladost

IL PRONOSTICO DI CONEGLIANO-MLADOST | VOLLEY CHAMPIONS LEAGUE 7 NOVEMBRE 2024

Tra una giornata e l’altra di campionato, si accendono i riflettori sulla nuova edizione della Champions League di volley femminile, che in questi giorni prende il via con le gare della prima giornata. Nelle prossime ore l’attenzione sarà rivolta in particolare al PalaVerde, dove le campionesse in carica di Conegliano fanno il proprio esordio contro il Mladost. Un match inaugurale che le venete vogliono a tutti i costi superare a pieni voti per riprendere da dove avevano lasciato nella scorsa stagione. Inoltre, questa sfida rappresenta un inedito, in quanto le due squadre non si sono mai incrociate in tornei ufficiali. Nel Gruppo A sono presenti anche Resovia e Maritsa Plovdiv.

COME ARRIVA CONEGLIANO

Dopo il trionfo nel 2021, Conegliano ha bissato il successo al termine della scorsa annata, conquistando così la seconda Champions della sua storia. Una stagione da incorniciare per la formazione allenata da Daniele Santarelli, che ha calato il poker grazie alle vittorie anche di scudetto, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Inoltre, l’Imoco si presenta a questo primo appuntamento europeo nella migliore condizione, dettata dalle sette vittorie consecutive raccolte in campionato, che le hanno permesso di issarsi in solitaria in testa alla classifica. Nello schieramento iniziale, la diagonale sarà composta da Wolosz e Haak, con Gabi e Zhu in banda e la coppia Fahr-Chirichella al centro.

COME ARRIVA MLADOST

Per approdare alla fase a gironi della competizione, il Mladost ha dovuto superare il turno di qualificazione contro il Gacko, battuto 3 a 1 sia all’andata che al ritorno. Inoltre, le croate sono partite bene anche nel campionato del proprio paese, inanellando una striscia di quattro successi nelle prime cinque uscite. Ora sono chiamate ad affrontare un impegno proibitivo in questa partenza europea.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative alla gara di Champions League femminile di volley tra Conegliano e Mladost non sono al momento disponibili. Non appena possibile, provvederemo ad aggiornare la sezione.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Conegliano e Mladost, valevole per la prima giornata della Champions League di volley femminile, è in programma giovedì 7 novembre alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport, ma anche in streaming sulla piattaforma DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

PROBABILI FORMAZIONI

Conegliano: Wolosz, Haak, Gabi, Zhu, Fahr, Chirichella; De Gennaro (L). All. Santarelli

Mladost: la probabile formazioni non è al momento disponibile

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata