Venerdì 8 novembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 12^ giornata di Serie A tra Lecce e Empoli. L’1 proposto a 2.30, l’X a 2.95, il 2 a 3.50.
IL PRONOSTICO DI LECCE – EMPOLI | SERIE A – 8/11/2024
La partita tra Lecce ed Empoli rappresenta un match importantissimo, soprattutto per la squadra di casa. Se l’Empoli sta vivendo un inizio di stagione relativamente tranquillo e si trova in una posizione in classifica che non genera particolari pressioni, la situazione del Lecce è decisamente più complessa. I giallorossi sono infatti relegati all’ultimo posto, con solo otto punti conquistati fino ad ora, e sono alla ricerca disperata di una vittoria che potrebbe cambiare il loro percorso stagionale e rilanciare le speranze di salvezza.
COME SI PRESENTA IL LECCE
COME ARRIVA L’EMPOLI
La vittoria contro il Como ha spezzato una serie negativa di cinque gare senza successi per l’Empoli, riportando un po’ di fiducia tra le fila della squadra. Nonostante questo periodo negativo, la posizione in classifica degli azzurri è rimasta stabile, grazie a un eccellente inizio di stagione sotto la guida di Roberto D’Aversa.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LECCE – EMPOLI
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Lecce con l’1 a 2.30, l’X a 2.95, il 2 a 3.50. Planetwin fissa l’1 a 2.30, l’X a 3 e il 2 a 3.48. GoldBet invece banca l’1 a 2.30, l’X a 2.95 e il 2 a 3.50.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La partita è in programma per venerdì 8 novembre alle ore 20:45. L’evento è disponibile sia su DAZN che su Sky.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Rafia, Ramadani; Dorgu, Pierotti, Banda; Krstovic. Allenatore:Gotti.
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Giu. Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. Allenatore:D’Aversa.