Sabato 9 novembre alla «Unipol Domus» (calcio d’inizio alle 18) si disputerà l’incontro di calcio fra il Cagliari e il Milan, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.
IL PRONOSTICO DI CAGLIARI – MILAN – SERIE A – 9/11/2024
Sabato 9 novembre alle 18, alla «Unipol Domus» di Cagliari, si affronteranno i rossoblù di Davide Nicola e il Milan, nella dodicesima giornata del campionato di Serie A.
Due squadre che arrivano a questo appuntamento con opposti stati d’animo.
Padroni di casa alla ricerca di punti pesanti per ritrovare il sorriso dopo le tre sconfitte consecutive rimediate con Cagliari, Bologna e Lazio. Un trittico negativo che ha visto ripiombare i sardi in quart’ultima posizione.
Sul fronte opposto, il Milan, settimo in classifica, è reduce dal trionfo del «Bernabeu» di Madrid nella quarta giornata della fase campionato della Champions League.
Favorito, per i bookmakers, è il Milan.
COME SI PRESENTA IL CAGLIARI
COME ARRIVA IL MILAN
Il Milan, dal canto suo, è reduce dalla straordinaria serata del «Bernabeu di Madrid. Un successo contro il Real che mancava da ben 15 anni in casa rossonera e che ha ridato piena fiducia al team allenato da Paulo Fonseca.
Milan che ha pareggiato solo due partite nella stagione, poi una lunga sequenza di alti e bassi fra vittorie e sconfitte che hanno evidenziato una mancanza di equilibrio.
Per la gara in Sardegna, il trainer dei rossoneri, Fonseca, dovrebbe affidare le chiavi della trequarti a Chukwueze, Pulisic e Leao, alle spalle di Alvaro Morata.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CAGLIARI – MILAN
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Milan, la cui vittoria (2) è bancata a 1.58, il successo del Cagliari (1) si trova a lavagna a 5.60, mentre il pareggio (X) vale 4.15 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 2.10.
Anche PlanetWin e GoldBet offrono il 2 a 1.58, EuroBet a 1.60.
DOVE VEDERE CAGLIARI – MILAN IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Cagliari e il Milan, in programma alle 18 di giovedì 9 novembre, sarà trasmesso in diretta, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.