Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SALERNITANA – BARI | DOMENICA 10 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SALERNITANA – BARI | DOMENICA 10 NOVEMBRE 2024

Stadio della Salernitana

Domenica 10 novembre all’«Arechi» di Salerno (calcio d’inizio alle 17.15) si disputerà l’incontro di calcio fra la Salernitana e il Bari, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI SALERNITANA – BARI SERIE B – 10/11/2024

L’incontro di calcio fra la Salernitana e il Bari, programma domenica alle 17.15, chiuderà il programma della tredicesima giornata del campionato di Serie B.
La partita dell’«Arechi» arriva in un momendo delicato per entrambe le formazioni. La Salernitana non vince da quattro turni nei quali ha conquistato due punti, ospiti afflitti da “pareggite acuta”, come dimostrano gli ultimi se incontri disputati dai biancorossi e terminari tutti con il segno X.
A proposito di segno X, si sono conclusi in parità gli ultimi tre confronti diretti fra Salernitana e Bari, negli incontri svoltisi nel 2017 e 2018, tutti e tre in Serie B.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

COME SI PRESENTA LA SALERNITANA

La Salernitana si presenta a questo appuntamento con 13 punti nel gruppetto delle squadre che occupano l’ultimo posto della zona playout. Ai granata, insomma, serve un successo per risalire immeditamente la china. I tifosi della Salernitana dopo aver visto la propria squadra espugnare il «Barbera» di Palermo speravano in una pronta risalita. Nelle quattro partite successive, invece, sono arrivate due sconfitte e due pareggi che hanno ricacciato nei bassifondi della classifica Amatucci e compagni.
Per la gara contro il Bari, mister Martusciello dovrebbe affidarsi al tridente composto da Verde, Wlodarczyk e Dalmonte.

COME ARRIVA IL BARI

Se la Salernitana è reduce da due pareggi consecutivi, il Bari ha pareggiato addirittura le ultime sei partite. Su 12 gare giocate i pugliesi hanno concluso per 8 volte le gare con il segno X. Insieme con il Catanzaro dell’ex diesse Ciro Polito sono le due squadre che hanno pareggiato di più.
I biancorossi hanno bisogno di ritrovare la vittoria che possa far scattare la scintilla e proiettare il Bari verso la zona playoff, distanze adesso tre lunghezze.
Per la gara di Salerno, mister Longo dovrebbe presentarsi con il 3-5-2, con Lasagna e Novakovich chiamati a scardinare la difesa dei salernitani.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SALERNITANA – BARI

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Salernitana, la cui vittoria (1) è bancata a 2.45, il successo del Bari (2) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

Snai, PlanetWin, EuroBet e Bet365 offrono l’1 a 2.40.

DOVE VEDERE SALERNITANA – BARI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Salernitana e il Bari, in programma alle 17.15 di domenica 10 novembre, sarà trasmesso in diretta, in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SALERNITANA (4-3-3): Corriere; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Soriano, Amatucci, Hrustic; Verde, Wlodarczyk, Dalmonte. All. Martusciello.

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Coli Saco, Dorval; Lasagna, Novakovich. All. Longo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.