PRONOSTICO WINNIPEG JETS-DALLAS STARS| NHL 9 NOVEMBRE
l’American Airlines Center di Dallas sarà teatro di un’emozionante sfida tra i Winnipeg Jets e i Dallas Stars. Entrambe le squadre, membri della Central Division, stanno cercando di stabilire il loro ritmo nella stagione, rendendo questa partita importante sia per la classifica che per il morale.
COME ARRIVANO I WINNIPEG JETS
i Winnipeg Jets arrivano a Dallas con la voglia di dimostrare il proprio valore. Nonostante alcuni alti e bassi, l’allenatore Rick Bowness ha a disposizione un gruppo affiatato e competitivo. L’attacco dei Jets è guidato da Nikolaj Ehlers e Kyle Connor, entrambi capaci di creare occasioni da goal con la loro velocità e abilità tecnica. Sarà cruciale anche l’apporto di Mark Scheifele, uno dei leader offensivi di Winnipeg. Tra i pali, Connor Hellebuyck, vincitore del Vezina Trophy, rappresenta un’importante garanzia per Winnipeg e potrebbe fare la differenza contro l’attacco dei Stars.
COME ARRIVANO I DALLAS STARS
i Dallas Stars arrivano alla partita con il desiderio di consolidare il loro dominio in attacco, grazie a stelle come Jason Robertson e Roope Hintz. La forza dei Stars risiede nella capacità di alternare gioco fisico e velocità, una combinazione che potrebbe mettere in difficoltà la difesa dei Jets, soprattutto se i Stars riusciranno a capitalizzare nelle situazioni speciali. Anche il portiere Jake Oettinger sarà una pedina fondamentale per Dallas, dato che dovrà essere in grado di neutralizzare le offensive dei Jets e fare la differenza nelle fasi critiche del match.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match non sarà visibile in diretta sui canali italiani.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag quotano il successo di Winnipeg a 2.35. L’X e il due sono quotati rispettivamente a 4.15 e 2.40. Anche Goldbet e Bwin bancano l’1 a 2.35.
PROBABILI FORMAZIONI
WINNIPEG JETS: Kyle Connor — Mark Scheifele — Gabriel Vilardi
Nikolaj Ehlers — Vladislav Namestnikov — Cole Perfetti
Nino Niederreiter — Adam Lowry — Mason Appleton
Morgan Barron — Rasmus Kupari — Alex Iafallo
Josh Morrissey — Dylan DeMelo
Dylan Samberg — Neal Pionk
Logan Stanley — Colin Miller
Connor Hellebuyck
Eric Comrie
DALLAS STARS:
Jason Robertson — Roope Hintz — Evgenii Dadonov
Jamie Benn — Wyatt Johnston — Logan Stankoven
Mason Marchment — Matt Duchene — Tyler Seguin
Sam Steel — Mavrik Bourque — Colin Blackwell
Miro Heiskanen — Mathew Dumba
Esa Lindell — Nils Lundkvist
Thomas Harley — Ilya Lyubushkin
Jake Oettinger
Casey DeSmith