IL PRONOSTICO DI ATALANTA-UDINESE | SERIE A 10 NOVEMBRE 2024
COME ARRIVA L’ATALANTA
L’Atalanta si impone con un secco 3-0 allo stadio Maradona, replicando l’impresa della scorsa stagione contro la capolista. Protagonista assoluto della serata è Lookman, autore di una doppietta su assist di un ispirato De Ketelaere. Anche Retegui va a segno, subentrando dalla panchina e contribuendo al trionfo dei bergamaschi. In vista del prossimo incontro di campionato contro l’Udinese, l’Atalanta si prepara a schierare Retegui come punta titolare, supportato dall’infaticabile Lookman e da uno tra De Ketelaere e Samardzic, con quest’ultimo in leggera competizione per un posto dall’inizio.
COME ARRIVA L’UDINESE
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATALANTA – UDINESE
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Atalanta con l’1 a 1.37, l’X a 4.90 e il 2 a 8. Planetwin banca l’1 a 1.36, l’X a 4.85 e il 2 a 8.30. GoldBet invece fissa l’1 a 1.35, l’X a 4.85 e il 2 a 7.50.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.
PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Koussounou; Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gasperini.
Udinese (3-5-2): Okoye; Toure’, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Runjaic.