Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI|TARANTO-CERIGNOLA|SERIE C 11 NOVEMBRE

PROBABILI FORMAZIONI|TARANTO-CERIGNOLA|SERIE C 11 NOVEMBRE

Premier League, Manchester City Tottenham

PRONOSTICO TARANTO-CERIGNOLA|SERIE C 11 NOVEMBRE

La sfida tra Taranto e Cerignola si prospetta interessante e molto combattuta, considerando la rivalità e il desiderio di entrambe le squadre di risalire la classifica. Entrambe le formazioni militano nella Serie C, Girone C, e cercano di rafforzare le proprie posizioni con punti preziosi.

COME ARRIVA IL TARANTO

Il Taranto ha affrontato alcune difficoltà nei suoi ultimi match di Serie C, rimanendo relegato nelle parti basse della classifica del Girone C. Recentemente, la squadra ha ottenuto una preziosa vittoria contro l’Avellino, un risultato che ha ridato speranza al club nonostante il recente colpo dei 4 punti di penalizzazione che lo ha riportato all’ultimo posto della classifica. Questo successo ha messo in evidenza la determinazione della squadra, anche se rimane un percorso in salita per evitare la retrocessione e risalire in classifica. Il prossimo incontro con l’Audace Cerignola rappresenta una nuova opportunità per confermare i progressi e tentare di risalire nella lotta per la salvezza.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA

Negli ultimi incontri, l’Audace Cerignola ha ottenuto alcuni risultati positivi, mantenendosi vicino alla vetta del Girone C di Serie C. Il 3 novembre, ha pareggiato 1-1 in casa contro il Crotone, dove inizialmente era passato in vantaggio grazie a una rete di Jallow, ma è stato raggiunto nel secondo tempo dal gol di Giron. La partita precedente, il 31 ottobre, aveva visto il Cerignola vincere in trasferta contro il Foggia per 1-0, grazie a un rigore trasformato da Paolucci. Questi risultati hanno permesso al Cerignola di rimanere a stretto contatto con il Benevento, capolista, mantenendo una distanza di soli due punti.

DOVE VEDERLA IN TV

I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

I favoriti dagli analisti sono gli ospiti a 1.63. L’X è dato a 2.95, mentre l’1 a 6.75. Bwin e WilliamHill bancano il 2 a 1.60 e 1.62.

PROBABILI FORMAZIONI

Taranto (3-5-2): Meli; Shiba, De Santis, Fiorani; Mastromonaco, Schirru, Speranza, Verde, Contessa; G.Giovinco, Battimelli. Allenatore: Gautieri.

Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Visentin, Gonnelli, Ligi; Russo, Tascone, Bianchini, Paolucci, Tentardini; Jallow, Salvemini. Allenatore: Raffaele