Venerdì 15 novembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Scozia-Croazia, match valevole per la penultima giornata di Nations League. L’1 proposto a 3,48, l’X a 3,45, il 2 a 2,14.
IL PRONOSTICO DI SCOZIA – CROAZIA – NATIONS LEAGUE – 15/11/2024
Gara valida per la quinta giornata del gruppo 1 di Lega A di Nations League 2024/2025. Gli ospiti vanno alla ricerca della vittoria per blindare il secondo posto eliminando di fatto i padroni di casa fanalino di coda. Scozia-Croazia si giocherà venerdì 15 novembre 2024 alle ore 20.45 presso l’Hampden Park di Glasgow. Per i bookmakers favorito è la Croazia.
COME SI PRESENTA LA SCOZIA
Dalla Scozia ci si aspettava molto di più specie considerato il cammino di qualificazione agli Europei, ed invece hanno deluso le aspettative. La Nazionale di Army ha ottenuto un solo punto in quattro partite ed è ad un passo dalla clamorosa retrocessione in Lega B. Contro la Croazia si cerca la vittoria sfruttando il fattore campo e gli scozzesi per fare questo punteranno su Dykes unica punta in attacco, alle sue spalle McGinn, McTominay, Doak. Linea difensiva a quattro con Ralston, Souttar, Hendry, Robertson. In porta confermato Gordon.
COME ARRIVA LA CROAZIA
La Croazia continua la sua corsa in classifica al Portogallo capolista distante tre punti. la Nazionale di Dalic va quindi a caccia della vittoria in terra di Scozia per consolidare il secondo posto ed affossare definitivamente gli avversari. Contro la Scozia mister Dalic punterà su Matanovic terminale offensivo supportato alle sue spalle da Baturina e Kramaric. Occhio a Sosa titolare dal primo minuto e anche ai tre “vecchietti” Perisic, Modric, Kovacic. Difesa a tre con Sutalo, Caleta-Car, Gvardiol. Nell’ultima gara la Croazia ha pareggiato contro la Polonia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SCOZIA – CROAZIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Atletico Bilbao, la cui vittoria (1) è bancata a 1,95, il successo del Girona (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE SCOZIA – CROAZIA IN TV E STREAMING
Scozia-Croazia si gioca alle ore 20:45 di venerdì 15 novembre per il girone di Nations League. Verrà trasmessa in diretta in streaming e gratis per tutti sulla piattaforma UEFA Tv. Non è prevista alcuna trasmissione televisiva.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SCOZIA (4-2-3-1): Gordon; Ralston, Souttar, Hendry, Robertson; McLean, Gilmour; McGinn, McTominay, Doak; Dykes. Ct: Steve Clarke.
CROAZIA (3-4-2-1): Labrovic; Sutalo, Caleta-Car, Gvardiol; Perisic, Modric, Kovacic, Sosa; Baturina, Kramaric; Matanovic. Ct: Zlatko Dalic.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata