Domenica 17 novembre alla «Bozsik Arena» di Budapest (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Israele e Belgio, valevole per sesta e ultima giornata del gruppo 2 della League A di Nations League.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.
IL PRONOSTICO DI ISRAELE – BELGIO – NATIONS LEAGUE – 17/11/2024
Il gruppo 2 di League A della Nations League chiude i battenti. E, oltre lo scontro al vertice, fra l’Italia e la Francia c’è anche la sfida fra le deluse Israele e Belgio che si svolgerà domenica 17 novembre alle 20.45 (si gioca alla «Bozsik Arena» di Budapest). Due nazionali che sono andate al di sotto delle aspettative. Il Belgio, terzo con 4 punti e destinato agli spareggi salvezza, non ha mai dati l’impressione di poter lottare per le prime due posizioni, vincendo solo il match di andata (3 a 1) contro Israele e pareggiando, in rimonta con l’Italia, per il resto solo sconfitte. L’Israele, chiude mestamente la classifica con un solo punto all’attivo, frutto del pareggio, per certi versi clamoroso, con la Francia.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.
COME SI PRESENTA ISRAELE
COME ARRIVA IL BELGIO
Se Israele si lecca le ferite, in casa Belgio la situazione non è certo migliore. Un organico dal potenziale come quello belga non può rimanere così lontano dalle posizioni che contano. Il Ct italiano, Domenico Tedesco, è salito sul banco degli imputati per i risultati tutt’altro che enusiasmanti ottenuti fra Europeo e Nations League e per la gestione di Lukaku che ha saltato, per sua scelta, le prime quattro gare di questa manifestazione.
Adesso, c’è da evitare la figuraccia contro Israele e poi giocarsi il playout per evitare di scivolare in League B.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ISRAELE – BELGIO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Belgio, la cui vittoria (2) è bancata a 1.37, il successo di Israele (1) si trova a lavagna a 6.25, mentre il pareggio (X) vale 5.15 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.
Anche GoldBet propone l’1 a 1.37, BWin ed EuroBet a 1.38.
DOVE VEDERE ISRAELE – BELGIO IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra l’Israele e il Belgio, in programma alle 20.45 di domenica 17 novembre, valevole per la sesta giornata del gruppo 2 della League A, non godrà di copertura televisiva in Italia. Tuttavia sarà raggiungibile sulla piattaforma streaming UEFA.TV.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Feingold, Nachmias, Baltaxa; Abada, Abu Fani, Kanichowsky, Hazizia; Peretz, Gloch; Madmon. Ct. Shimon.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, A.Onana; Lukebakio, Trossard, Openda; Lukaku. Ct. Tedesco.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.