Domenica 17 novembre (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca la 6^ giornata di Nations League tra Austria e Slovenia. L’1 proposto a 1.42, l’X a 4.55 e il 2 a 7.
IL PRONOSTICO DI AUSTRIA – SLOVENIA | NATIONS LEAGUE – 17/11/2024
L’ultimo turno della fase a gironi di Nations League B vedrà Austria e Slovenia affrontarsi in una sfida che promette emozioni. L’Austria guida il girone insieme alla Norvegia, avvantaggiata dalla differenza reti negli scontri diretti. Per garantirsi la promozione diretta ed evitare lo spareggio, però, è indispensabile per l’Austria conquistare i tre punti.
COME SI PRESENTA L’AUSTRIA
L’Austria ha dimostrato solidità nell’ultima partita vinta per 2-0 in casa del Kazakistan. Pur trattandosi di un avversario modesto, la squadra guidata dal CT Rangnick ha confermato il proprio status di una delle formazioni più attrezzate della Lega B. La sfida per la promozione diretta in League A, tuttavia, si complica per la presenza di una Norvegia altrettanto competitiva nel girone. Per evitare l’incognita degli spareggi e conquistare il primo posto, l’Austria dovrà imporsi contro una Slovenia che però, dopo il pesante 4-1 subito dalla Norvegia, sembra aver perso motivazione.
COME ARRIVA LA SLOVENIA
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AUSTRIA – SLOVENIA
Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Austria con l’1 a 1.42, l’X a 4.55 e il 2 a 7. SNAI fissa l’1 a 1.42, l’X a 4.50 e il 2 a 7. Sisal invece fissa l’1 a 1.42, l’X a 4.50 e il 2 a 7.50.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
LE PROBABILI FORMAZIONI
Austria (4-2-3-1): Pentz; Mwene, Linehart, Danso, Posch; Seiwald, Laimer; Sabitzer, Baumgartner, Schmid; Arnautovic. Allenatore: Rangnick.
Slovenia (4-4-2): Oblak; Janza, Bijol, Drkusic, Brekalo; Mlakar, Elsnik, Cerin, Stojanovic; Sesko, Sporar. Allenatore: Kek.