Lunedì 18 novembre al «National Stadium Vasil Levski» di Sofia (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Bulgaria e Bielorussia, valevole per sesta e ultima giornata del gruppo 3 della League C di Nations League.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI BULGARIA – BIELORUSSIA – NATIONS LEAGUE – 18/11/2024
Sarà la sfida fra la Bulgaria e la Bielorussia, in programma lunedì 18 novembre (calcio d’inizio alle 20.45) al «National Stadium Vasil Levski» di Sofia, a decidere la seconda posizione nel gruppo 3 della League C di serie C, a meno di un clamoroso successo del Lussemburgo sull’Irlanda del Nord che riaprirebbe i giochi anche per il primo posto.
La classifica, infatti, vede al comando l’Irlanda del Nord con 10 punti, segue la Bulgaria a quota 8, terzo posto per la Bielorussia che di punti ne ha 6, mentre chiude il Lussemburgo con 2 punti.
Di fatto, ancora tutto può accadere e sarà proprio quest’ultima giornata a decidere i primi tre posti della graduatoria. All’Irlanda, comunque, sarà sufficiente pareggiare in Lussemburgo per festeggiare la promozione diretta in League B.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.
COME SI PRESENTA LA BULGARIA
La Bulgaria, reduce dal successo di misura sul campo del Lussemburgo, vuole chiudere in bellezza la regular season della League C della Nations League.
A Sofia, lunedì sera, la nazionale bulgara ospiterà la Bielorussia in un incontro fondamentale in ottica secondo posto. Alla Bulgaria sarà sufficiente pareggiare, comunque, pareggiare per mantenere la seconda piazza alle spalle della capolista Irlanda del Nord. Il commmissario tecnico della Bulgaria, Iliev, dovrebbe proporre il 4-2-3-1 con Minchev terminale offensivo, alle sue spalle il tridente composto da Despodov, Krastev e Kirilov.
COME ARRIVA LA BIELORUSSIA
La Bielorussia, dal canto suo, arriva a questo decisivo appuntamento dopo il ko con l’Irlanda del Nord e un periodo non certo brillante, avendo conquistato due soli punti nelle ultime tre gare. Unico successo in questo cammino di Nations League, quello ottenuto contro il Lussemburgo alla seconda giornata. Solo una vittoria permetterebbe ai bielorussi di scavalcare la Bulgaria e di ottenere quel secondo posto valevole per gli spareggi per la promozione in League B.
Nel 3-4-3 del commissario tecnico spagnolo Alós, il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Gromyko, Shikavka e Barkovsky.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BULGARIA – BIELORUSSIA
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Bulgaria, la cui vittoria (1) è bancata a 1.68, il successo della Bielorussia (2) si trova a lavagna a 5.50, mentre il pareggio (X) vale 3.45 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.35, la NOGOAL è bancata a 1.53
GoldBet, Snai e Bet365 propongono l’1 a 1.67.
DOVE VEDERE BULGARIA – BIELORUSSIA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra la Bulgaria e la Bielorussia, in programma alle 20.45 di lunedì 18 novembre, valevole per la sesta giornata del gruppo 3 della League C, non godrà di copertura televisiva in Italia. Tuttavia sarà raggiungibile sulla piattaforma streaming UEFA.TV.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BULGARIA (4-2-3-1): Mitov; Popov, Atanasov, S. Petrov, N. Petrov; Yusein, Kostadinov; Despodov, Krastev, Kirilov; Minchev. Ct. Iliev.
BIELORUSSIA (3-4-3): Lapoukhov; Martynovich, Politevich, Zabelin; Pigas, Ebong, Bocherov, Pechenin; Gromyko, Shikavka, Barkovsky. Ct. Alós.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata