Martedì 19 novembre al «Podgorica City Stadium» di Podgorica (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Montenegro e Turchia, valevole per sesta e ultima giornata del gruppo 4 della League B di Nations League.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.
IL PRONOSTICO DI MONTENEGRO – TURCHIA – NATIONS LEAGUE – 19/11/2024
Sarà il più classico dei testa coda a mettere la parola fine al gruppo 4 della League B della Nations League.
Martedì 19 novembre al «Podgorica City Stadium» di Podgorica (calcio d’inizio alle 20.45) si troveranno di fronte il Montenegro, ultimo della graduatoria, ancora alla ricerca del primo punto, e già retrocesso, e la capolista Turchia che di punti ne ha 9, 2 in più del Galles che insegue interessato.
Alla Turchia, insomma, potrebbe essere sufficiente anche un pareggio per festeggiare la promozione in League A, ma la nazionale del commissario tecnico, Vincenzo Montella, vuole completare l’opera con un torondo successo.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.
COME SI PRESENTA IL MONTENEGRO
Un solo gol messo a segno e otto subiti, zero punti in classifica e retrocessione in League C. Sono questi i numeri, impietosi, per un Montenegro che non è mai riuscito ad entrare nel vivo della competizione. Un cammino di sole sconfitte, quindi, per l’undici di Prosinecki che, spera, nella gara contro la Turchia, di conquistare i primi punti di questa nefasta partecipazione alla Nations League.
COME ARRIVA LA TURCHIA
Il giorno tanto atteso in casa Turchia è arrivato. La squadra di Vincenzo Montella è pronta a festeggiare il salto in League A, al temine di una fase regolare impeccabile, due pareggi a reti inviolate con la diretta rivale Galles e tre successi che permettono ai turchi di guidare la graduatoria con due punti di vantaggio sui britannici. Come detto anche un pari, a meno di una larghissima vittoria del Galles sull’Islanda, potrebbe esser sufficiente per mantenere la prima posizione, ma Demiral e soci vogliono ottenere i tre punti.
Montella dovrebbe presentare Arda Guler, Calhanoglu e Yildiz sulla linea della trequarti a supporto di Kahveci.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONTENEGRO – TURCHIA
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Turchia, la cui vittoria (2) è bancata a 1.50, il successo del Montenegro (1) si trova a lavagna a 5.75, mentre il pareggio (X) vale 4.40 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.77, la NOGOAL è bancata a 1.95
Anche GoldBet, Snai e Bet365 propongono il 2 a 1.50.
DOVE VEDERE MONTENEGRO – TURCHIA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Montenegro e la Turchia, in programma alle 20.45 di martedì 19 novembre, valevole per la sesta giornata del gruppo 4 della League B, non godrà di copertura televisiva in Italia. Tuttavia sarà raggiungibile sulla piattaforma streaming UEFA.TV.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONTENEGRO (4-3-3): Nikic; Marusic, Vujacic, Sipcic, Vukcevic; Bakic, Jankovic, Jovovic; Krstovic, Mugosa, Camaj. Ct. Prosinecki.
TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Bardakci, Demiral, Kadioglu; Akturkoglu, Kokcu; Arda Guler, Calhanoglu, Yildiz; Kahveci. Ct. Montella.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata