Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARI – CITTADELLA | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BARI – CITTADELLA | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

Bari

Domenica 24 novembre al «San Nicola» di Bari (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Bari e il Cittadella, valevole per la 14esima giornata in Serie B.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI BARI – CITTADELLA – SERIE B – 24/11/2024

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, torna anche il campionato cadetti. Domenica 24 novembre allo stadio «San Nicola» di Bari (calcio d’inizio alle 15) si affronteranno i biancorossi pugliesi e il Cittadella, nel match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.
Padroni di casa in piena zona playoff, nel gruppone che chiude la zona spareggi con 17 punti, ospiti che, invece, annaspano in zona retrocessione e si trovano in penultima posizione con 12 punti, due lunghezze in più del Frosinone che chiude la classifica.
Gli ultimi tre incontri fra Bari e Cittadella si sono conclusi con il punteggio di 1 a 1.
Favorito, per i bookmakers, è il Bari.

COME SI PRESENTA IL BARI 

Dopo aver inanellato una lunga serie di pareggi consecutivi (ben 6, in totale sono 8, solo il Catanzaro ha fatto “meglio” con 9 segni X su 13 partite disputate), il Bari ha espugnato l’Arechi di Salerno grazie alle marcature di Lasagna e Novakovich. Una vittoria che ha rilanciato, in ottica playoff, le ambizioni dei baresi, mentre ha gettato nello sconforto la Salernitana, che ha cambiato tecnico, esonerando Martusciello e richiamando al timone della prima squadra Stefano Colantuono.
Bari che arriva a questo appuntamento reduce da ben 11 risultati utili consecutivi (le uniche due sconfitte risalgnono alle prime due giornate di campionato) e che intende proseguire su questa strada.
Mister Longo, per la gara contro i veneti dovrà rinunciare a Vicari, Matino e Belai, recuperato Falletti.

COME ARRIVA IL CITTADELLA

Il Cittadella, dopo aver espugnato il «Renzo Barbera» di Palermo, ha perso fra le mura amiche contro il Cesena. Serve, dunque, una prestazione decisamente di livello per tornare da Bari con punti pesanti e quanto mai importanti per rimpinguare una classifica sempre più anemica.
Rispetto alla partite contro i romagnoli, mister Dal Canto recupera Angeli, Negro, Casolari e Magrassi, in dubbio, invece, la presenza di Vita.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARI – CITTADELLA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bari, la cui vittoria (1) è bancata a 1.87, il successo del Citadella (2) si trova a lavagna a 4.35, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

Bet365, EuroBet e PlanetWin propongono l’1 a 1.85.

DOVE VEDERE BARI – CITTADELLA IN TV E STREAMING

Il match tra Bari e Cittadella, valido per la 14ª giornata di Serie B 2024/2025, sarà trasmesso domenica 24 novembre 2024 alle ore 15 ed è visibile sia su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Maiello, Lella, Dorval; Novakovich, Lasagna. All. Longo.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Pavan, Angeli, Masciangelo; Amatucci, Casolari, Branca; Cassano; Pandolfi, Rabbi. All. Dal Canto.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata