Home > SPORT > Altri Sport > FORMULA 1: GP LAS VEGAS | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

FORMULA 1: GP LAS VEGAS | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

Formula 1: prove libere gp olanda

Domenica 24 novembre (semaforo verde alle 7) si scende in pista per il GP di Las Vegas di Formula 1. Carlos Sainz è il favorito a 2.75, seguito da Charles Leclerc e George Russell a 3.50.

IL PRONOSTICO DEL GP DI LAS VEGAS | FORMULA 1 – 24/11/2024

Siamo alla resa dei conti. Max Verstappen ha il primo match point per chiudere i conti ed aggiudicarsi l’ennesimo mondiale consecutivo della sua carriera. Non sarà facile perché, per la prima volta dopo diverse stagioni, la Red Bull non è stata invincibile né l’olandese ha monopolizzato il calendario 2024. Al contrario Norris e la McLaren hanno fatto passi in avanti importantissimi ed il britannico ha sprecato diverse occasioni per avvicinarsi maggiormente in classifica. Las Vegas, Abu Dhabi e Qatar sono le ultime tre tappe di questo campionato. Nel circuito cittadino statunitense c’è uno snodo importante. Ma non mancheranno le difficoltà su una pista adatta soprattutto alle caratteristiche della Ferrari. Non è un caso che i bookmakers vedano proprio Sainz e Leclerc i favoriti alla vittoria finale insieme a George Russell. Il pilota Mercedes si è, tuttavia, aggiudicato la pole position in classifica e può consolidare questo vantaggio con un’ottima partenza. Semaforo verde alle 7 del mattino italiana e tanta curiosità nel vedere come i team agiranno sotto il punto di vista delle strategie. Saranno 50 i giri totali sul Las Vegas Strip Circuit considerando che la pista è lunga oltre sei chilometri.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP DI LAS VEGAS

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Carlos Sainz a 2.75, seguito da Charles Leclerc e George Russell a 3.50. Planetwin propone il pilota a 2.80. Betway, infine, banca lo spagnolo a 2.70.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Il gran premio di Las Vegas, valevole per la stagione di Formula 1 in programma domenica 24 novembre alle 7, sarà trasmesso da Sky Sport.