Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – MONZA | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – MONZA | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

Serie A Brasile, Fortaleza contro Atletico MG

Venerdì 24 novembre (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca la 13^ giornata di Serie A tra Torino e Monza. L’1 proposto a 2, l’X a 2.95, il 2 a 4.50.

IL PRONOSTICO DI TORINO – MONZA | SERIE A – 24/11/2024

Il Torino incappa nell’ennesima sconfitta nel derby con la Juventus, subendo la sesta sconfitta nelle ultime sette gare: la squadra di Vanoli scivola all’undicesimo posto, distanziata di un punto dalla parte alta della classifica. Non va meglio al Monza, che registra una delusione casalinga con lo 0-1 inflitto dalla Lazio: i biancorossi chiudono il turno in fondo alla graduatoria, con un ritardo di due lunghezze rispetto alla zona salvezza.

COME SI PRESENTA IL TORINO

I granata non trovano il colpo grosso nel derby, uscendo sconfitti dallo Stadium sotto i colpi di Weah e compagni. Le numerose assenze, in particolare nel reparto avanzato, continuano a penalizzare pesantemente il Torino: l’assenza prolungata di Zapata ha influito negativamente sul rendimento in campionato, mentre l’infortunio di Adams ha ulteriormente complicato i piani di Vanoli. La mente del tecnico è già proiettata alla sfida casalinga contro il Monza, dove la certezza sarà il ritorno di Sanabria al centro dell’attacco: nonostante l’impegno con la nazionale paraguaiana, l’attaccante sarà titolare. A supportarlo, si gioca il posto tra Adams, che appare in netto recupero, e Vlasic. Sulle fasce di centrocampo, invece, toccherà a Lazaro e Pedersen presidiare le corsie.

COME ARRIVA IL MONZA 

I brianzoli cadono in casa contro la Lazio, incassando la terza sconfitta consecutiva senza riuscire a segnare, a conferma delle difficoltà evidenti in questo avvio di stagione. Il problema in fase realizzativa resta il principale ostacolo per la squadra di Nesta, che si prepara alla trasferta di Torino con l’obiettivo di tornare a muovere la classifica. In mezzo al campo, Bondo sembra in leggero vantaggio su Bianco per affiancare Pessina, mentre sulla trequarti spazio a Maldini e Mota, chiamati a supportare Djuric, schierato come unica punta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – MONZA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Torino con l’1 a 2, l’X a 2.95, il 2 a 4.50. GoldBet fissa l’1 a 1.98, l’X a 3.05 e il 2 a 4. PlanetWin invece banca l’1 a 2.05, l’X a 3 e il 2 a 4.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match sarà visibile su DAZN. L’alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Torino (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Linetty, Ricci, Ilic, Pedersen; Vlasic; Sanabria. Allenatore: Vanoli.

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Mari’, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta.