Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – BOLOGNA | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LAZIO – BOLOGNA | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

Nations League: Serbia contro Danimarca

Venerdì 24 novembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 13^ giornata di Serie A tra Lazio e Bologna. L’1 proposto a 1.85, l’X a 3.35, il 2 a 4.50.

IL PRONOSTICO DI LAZIO – BOLOGNA | SERIE A – 24/11/2024

La Lazio prosegue il momento d’oro con una vittoria convincente sul campo del Monza, consolidando così la sua striscia positiva di risultati. Con questo successo, il quarto consecutivo, la squadra guidata da Marco Baroni compie un importante balzo in classifica, agganciando l’Inter al secondo posto. Anche il Bologna festeggia un risultato prestigioso, ottenuto in trasferta contro la Roma all’Olimpico. Il pirotecnico 2-3 inflitto ai giallorossi rappresenta la terza vittoria consecutiva per i rossoblù, che grazie a questa serie di risultati utili riescono a scalare la classifica.

COME SI PRESENTA LA LAZIO

I padroni di casa arrivano dalla convincente vittoria di Monza, che conferma il loro ottimo momento in una stagione fin qui esaltante. All’U-Power Stadium, la Lazio ha dimostrato tutta la sua solidità, sbloccando il match con uno splendido gol di Zaccagni, giunto al suo quarto centro stagionale, e gestendo poi il vantaggio con grande sicurezza. Per il prossimo impegno, l’assetto offensivo potrebbe vedere Isaksen, Dia e Zaccagni sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Castellanos, mentre Guendouzi e Rovella si confermano come pilastri insostituibili a centrocampo.

COME ARRIVA IL BOLOGNA

Il Bologna è reduce da un impresa, superando la Roma con un convincente 3-2 all’Olimpico e proseguendo il suo brillante percorso di crescita. A segno per i felsinei Castro, Orsolini e un rinvigorito Karlsson, protagonisti di una prestazione che conferma il momento positivo della squadra. Guardando al prossimo impegno, il Bologna si prepara a una nuova trasferta nella capitale, con qualche possibile variazione nell’undici iniziale. In attacco, Castro potrebbe lasciare spazio a Dallinga, anche se l’argentino resta il favorito per una maglia da titolare. Sulla trequarti, le assenze obbligano a soluzioni diverse: Karlsson, Odgaard e Orsolini sono pronti a sfruttare le proprie occasioni, approfittando dell’indisponibilità di Ndoye.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – MONZA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Lazio con l’1 a 1.85, l’X a 3.35, il 2 a 4.50. SNAI fissa l’1 a 1.83, l’X a 3.45 e il 2 a 4.50. GoldBet invece banca l’1 a 1.87, l’X a 3.35 e il 2 a 4.05.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match sarà visibile su DAZN. L’alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Italiano.