Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COMO – FIORENTINA | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: COMO – FIORENTINA | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

Serie C: seconda partita del triangolare di Supercoppa fra Como e Ternana

Domenica 24 novembre, alle ore 15, la 13^ giornata di Serie A propone un confronto tra due squadre che vivono momenti diametralmente opposti: il Como, in cerca disperata di una svolta per lasciarsi alle spalle una fase difficile, e la Fiorentina, protagonista di un periodo di straordinaria forma sotto la guida di Palladino e grazie ai gol di Kean.

Favorita per la vittoria è la formazione ospite.

IL PRONOSTICO DI COMO – FIORENTINA SERIE A – 24/11/2024

La Fiorentina, reduce da sei vittorie consecutive, è determinata a proseguire la sua corsa senza interruzioni, affrontando una squadra che sta attraversando un periodo complicato. Il Como, infatti, ha conquistato solo due punti nelle ultime sei partite, e si trova in una situazione di crescente difficoltà. Appuntamento domenica 24 novembre alle 15.

Per i bookmakers la squadra viola è favorita per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL COMO

Il Como, squadra neopromossa, ha dimostrato finora di saper esprimere un buon calcio, arricchito dalla presenza di talenti promettenti come il giovane argentino Nico Paz. Nonostante queste note positive, la situazione in classifica è preoccupante: i 10 punti conquistati finora non bastano a nascondere le difficoltà della squadra, aggravate da un’emergenza che ha ridotto drasticamente le opzioni a disposizione di Fabregas prima della sosta. L’ultimo successo risale alla fine di settembre, quando il Como aveva sconfitto il Verona in uno scontro diretto per la salvezza con un emozionante 3-2. Da allora, però, il bilancio è negativo: quattro sconfitte e due pareggi. Un rendimento che rende sempre più difficile il cammino verso la permanenza nella massima serie. Con il pareggio ottenuto sul campo del Genoa, il Como ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive, ma ora è fondamentale per Fabregas ottenere una vittoria che possa dare nuova linfa alla squadra e risollevare la sua classifica.

COME ARRIVA LA FIORENTINA

La Fiorentina, al contrario, è in una forma straordinaria. Dopo un inizio di stagione incerto, il tecnico Palladino è riuscito a dare alla squadra la giusta direzione, trasformandola in una macchina da vittorie. Con sei successi consecutivi alle spalle, la squadra viola si trova ora a un passo dalla cima della classifica, pronta a lanciarsi alla conquista del vertice. La squadra ha mostrato una notevole solidità difensiva, ma è soprattutto in attacco che si è distinta, con un gioco offensivo fluido e incisivo. In particolare, è in stato di grazia l’attaccante ex Juventus Kean, ormai tra i più prolifici bomber del campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COMO – FIORENTINA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Fiorentina, la cui vittoria (2) è bancata a 2.25, il successo del Como (1) si trova a lavagna a 3.40, mentre il pareggio (X) vale 3.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

Eurobet e Snai propongono il 2 a 2.20, mentre Bet365, Eurobet, Goldbet, Lottomatica, .Planetwin e Sisal Matchpoint a 2.25.

DOVE VEDERE COMO – FIORENTINA IN TV E STREAMING

Il match di Serie A tra Como e Fiorentina sarà visibile in esclusiva su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Como (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Sergio Roberto, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora, Cataldi; Colpani, Beltran; Kean. Allenatore: Palladino.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.