Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BAYER LEVERKUSEN – SALISBURGO | MARTEDI’ 26 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BAYER LEVERKUSEN – SALISBURGO | MARTEDI’ 26 NOVEMBRE 2024

Champions League: Bologna contro Monaco

Martedì 26 novembre (calcio d’inizio alle 21) si gioca la 5^ giornata di Champions League tra Bayer Leverkusen e Salisburgo. L’1 proposto a 1.18, l’X a 7.25, il 2 a 12.

IL PRONOSTICO DI BAYER LEVERKUSEN – SALISBURGO | CHAMPIONS LEAGUE – 26/11/2024

Scontata sulla carta, ma da vincere assolutamente sul campo. Per la quinta giornata della fase a girone unico di Champions League, il Bayer Leverkusen si presenta al match contro il Salisburgo con tutti i favori dei pronostici. In tal senso i bookmakers sono abbastanza netti nelle quote specialmente quelle che riguardando il successo dei padroni di casa. Eppure nulla può essere dato per scontato in questa nuova Champions League che ha regalato risultati a sorpresa e messo in crisi anche le migliori squadre d’Europa.

COME SI PRESENTA IL BAYER LEVERKUSEN 

Alla “BayArena” la squadra di mister Xabi Alonso non può sbagliare. Questi punti valgono doppio e devono essere messi al sicuro in vista del prosieguo della competizione. Al netto delle diverse assenze che hanno falcidiato la rosa, la qualità del Leverkusen è indubbia così come il gap con gli avversari. Tuttavia non poche sono state le difficoltà fino ad ora per i campioni in carica della Bundesliga. Proprio in patria sono tanti i passi falsi per una squadra che si trova al quarto posto con ben nove lunghezze già accumulate sulla vetta di ritardo. Per quanto riguarda la Champions League, due vittorie ottenute nelle prime due giornate contro Feyenoord e Milan. Di contro gli ultimi 180 minuti hanno portato in dote solo il punto contro il Brest mentre è stata una lezione di calcio quella del Liverpool ad “Anfield Road” con il punteggio di 4-0. Ci sarà Schick a guidare l’attacco vista l’assenza di Boniface. L’attaccante ceco è reduce da una doppietta in campionato.

COME ARRIVA IL SALISBURGO

Le squadre Red Bull stanno faticando terribilmente in questa edizione di Champions League. Se il Lipsia si ritrova a zero punti nonostante una rosa di tutto rispetto, il Salisburgo ha leggermente fatto meglio con un successo. Dopo tre sconfitte consecutive contro Sparta Praga, Brest e Dinamo Zagabria, non un calendario complicato, gli austriaci a sorpresa hanno espugnato il terreno di gioco del Feyenoord per 1-3. Decisivo anche Konate con due goal in questa prima fase di competizione. Per cercare un clamoroso aggancio alla zona degli spareggi, il Salisburgo dovrà necessariamente portare a casa un successo a Leverkusen. Il tecnico Lijnders punterà sul 433 per provare a far cadere il muro tedesco scricchiolante dopo la stagione da record della passata annata.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYER LEVERKUSEN – SALISBURGO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Bayer Leverkusen con l’1 a 1.18, il 2 a 12 mentre l’X moltiplica per 7.25. Planetwin propone l’1 a 1.18, l’X a 7 e il 2 a 13. Betway, infine, banca l’1 a 1.20, l’X a 6.50 e il 2 a 15.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Bayer Leverkusen – Salisburgo, valevole per la 5^ giornata di Champions League in programma martedì 26 novembre alle 21, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI