Martedì 26 novembre al «Viviani» di Potenza (calcio d’inizio alle 14.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Potenza e l’Altamura, valevole per gli ottavi di finale di coppa Italia di Serie C.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI POTENZA – ALTAMURA – COPPA ITALIA SERIE C – 26/11/2024
Tornano in campo, a distanza di pochi giorni, alcune formazioni di serie C. Si giocano, infatti, gli incontri valevoli per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C.
Martedì 26 novembre, calcio d’inizio alle 14.30, al Viviani di Potenza i padroni di casa se la vedranno con l’Altamura. Sarà gara secca, la vincente approderà ai quarti di finale dove si troverà di fronte chi avrà avuto la meglio del derby siciliano fra il Catania e il Trapani. In caso di parità al termine dei 90′ previsti i tempi supplementari, persistendo la parità, l’accesso ai quarti di finale sarà deciso ai tiri di rigore
Favorita, per i bookmakers, è il Potenza.
COME SI PRESENTA IL POTENZA
Il Potenza vuole regalarsi i quarti di finale di Coppa Italia di Serie C. I lucani, reduci dal ko casalingo in campionato con il Monopoli, hanno tutta l’intenzione di rifarsi e di battere l’Altamura per entrare nelle migliori 8 formazioni di Serie C. I rossoblù sono arrivati a questo appuntamento dopo aver superato l’Audace Cerignola in casa per 1 a 0 e il Benevento, in trasferta, per 2 a 1. In pratica, il Potenza, ha superato rispettivamente la seconda e la prima forza del girone C di Serie C, a dimostrazione dell’ottimo organico a disposizione di mister De Giorgio, come testimonia, fra l’altro, la classifica, con 25 punti all’attivo in sedici partite.
COME ARRIVA L’ALTAMURA
Un po’ a sorpresa, la neo promossa Altamura si ritrova a disputare gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. I pugliesi, dopo aver sconfitto la Turris, al primo turno, hanno avuto la meglio del Picerno. In entrambe le occasioni la formazione di mister Di Donato si è imposta in trasferta e sempre con il punteggio di 3 a 1. Ecco perché giocare anche questa partita in trasferta non sarà certo un problema per Pane e compagni.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POTENZA – ALTAMURA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Potenza, la cui vittoria (1) è bancata a 2.05, il successo dell’Altamura (2) si trova a lavagna a 3.45, mentre il pareggio (X) vale 3.10 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.87, la NOGOAL è bancata a 1.75.
EuroBet propone l’1 a 2, GoldBet e Snai a 2.05.
DOVE VEDERE POTENZA – ALTAMURA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Potenza e l’Altamura, in programma alle 14.30 di martedì 26 novembre, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, sarà visibile sui canali SKY. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
In aggiornamento
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata