Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – FEYENOORD | MARTEDI’ 26 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – FEYENOORD | MARTEDI’ 26 NOVEMBRE 2024

calcio

Martedì 26 novembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Manchester City – Feyenoord,  match valevole per la quinta giornata di Champions League. L’1 proposto a 1,18, l’X a 7,50, il 2 a 13,00.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – FEYENOORD – CHAMPIONS LEAGUE – 26/11/2024

Domani sera, l’Etihad Stadium ospiterà una sfida cruciale per il futuro europeo del Manchester City, che si prepara ad affrontare il Feyenoord nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Una partita che, per entrambe le squadre, ha un peso ben oltre i tre punti in palio. Per i bookmakers favorito è il Manchester City.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY 

Il Manchester City sta attraversando una crisi senza precedenti sotto la guida di Pep Guardiola, con ben cinque sconfitte consecutive in tutte le competizioni. Un periodo buio che ha gettato ombre su una stagione che era iniziata con grandi aspettative e sogni di gloria. Le recenti prestazioni opache, infatti, hanno messo in evidenza le difficoltà di una squadra che fatica a mantenere la solidità che l’ha contraddistinta negli ultimi anni. La sfida contro il Feyenoord, in programma domani sera, potrebbe rappresentare un punto di svolta cruciale. Non si tratta solo di una semplice partita di Champions League, ma di un vero e proprio bivio per la stagione del City. I tre punti in palio sono fondamentali per consolidare la qualificazione ai playoff, ma anche per dare un segnale di ripresa a una squadra che sembra smarrita. Pep Guardiola sa bene che per interrompere la spirale negativa servirà ben più di un risultato positivo. Una vittoria contro il Feyenoord, infatti, non solo restituirebbe un po’ di tranquillità all’ambiente, ma sarebbe un segnale di forza e determinazione in vista degli impegni futuri. I Cityzens dovranno rispondere a una pressione crescente, soprattutto davanti ai propri tifosi, che non vedono l’ora di rivedere il loro team dominante.

COME ARRIVA IL FEYENOORD

Il Feyenoord si presenta alla sfida contro il Manchester City con un buon stato di forma, avendo raccolto sei punti nelle prime quattro giornate della fase a gironi di Champions League. Un inizio positivo, che ha posto gli olandesi in una posizione solida e che li rende determinati a continuare sulla scia del successo. Tuttavia, la trasferta all’Etihad Stadium non è di certo una passeggiata. Di fronte, infatti, ci sarà un Manchester City ferito, ma estremamente motivato a risollevare la propria stagione e a uscire dalla crisi che lo sta attanagliando. gli uomini di Arne Slot sono perfettamente consapevoli delle difficoltà che li attendono, ma non sono da meno in quanto a determinazione e consapevolezza dei propri mezzi. La mentalità solida che caratterizza il Feyenoord, unita alla fiducia derivante dalle prime positive uscite europee, li spinge a credere nella possibilità di strappare un risultato positivo, anche contro una delle squadre più forti e titolate d’Europa. Il Feyenoord dovrà affrontare il Manchester City con molta cautela, ma anche con l’ambizione di sfruttare le difficoltà del momento che sta attraversando la squadra di Guardiola. I “citizens”, infatti, sono reduci da una serie di sconfitte che li ha messi in difficoltà sotto il profilo mentale, e il Feyenoord potrebbe approfittare di questa vulnerabilità per infliggere un colpo che sarebbe storico per la squadra olandese.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – FEYENOORD

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (1) è bancata a 1,18, il successo del Feyenoord (2) si trova a lavagna a 18,00, mentre il pareggio (X) vale 7,50 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,18, PlanetWin a 1,30, Snai e Bet365 a 1,20.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY – FEYENOORD IN TV E STREAMING

Il match Manchester City-Feyenoord, in programma domani, martedì 26 novembre alle ore 21:00, sarà visibile su Sky Sport. In streaming la gara di Champions League sarà visibile su SkyGo e NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Gvardiol; Gundogan; Lewis, Foden, B. Silva, De Bruyne; Haaland.     All. Guardiola

FEYENOORD (4-1-4-1): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Zerrouki; Hadj Moussa, Stengs, Hwan In-Beom, Paixao; Carranza.     All. Priske Pedersen

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata