Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CELTIC – BRUGGE | MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CELTIC – BRUGGE | MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2024

Qual coppa d'africa: sudafrica congo

Mercoledì 27 novembre al «Celtic Park» di Glasgow (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Celtic e il Brugge, valevole per la quinta giornata della fase campionato della Champions League.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI CELTIC – BRUGGE – CHAMPIONS LEAGUE – 27/11/2024

Torna in campo la Champions League dove si disputano gli incontri valevoli per la quinta giornata della fase campionato. Mercoledì 27 novembre alle 21 al «Celtic Park» di Glasgow gli scozzesi ospiteranno il Brugge. Partita che si preannuncia equilibrata e molto interessante fra due squadre divise da un punto in classifica. Sta meglio il Celtic che di punti ne ha 7 e, fra le mura amiche, ha vinto l’ultimo incontro con il Lipsia, un gradino sotto il Brugge con 6 punti frutto di due vittorie e due sconfitte.
Per i bookmakers favorito è il Celtic.

COME SI PRESENTA IL CELTIC 

Nella Scottish League, il Celtic ha conquistato 34 punti dei 36 disponibili. Si tratterebbe di un dominio se non fosse per l’Aberdeen che solo nel turno precedente, perdendo per 2 a 1 con il St. Mirren si è staccata dalla vetta, ma rimane in sica a tre punti.
Anche in Champions, il Celtic sta facendo molto bene, avendo ottenuto 7 punti, nonostante la “macchia” della clamorosa sconfitta per 7 a 1 con il Dortmund. Per il resto molto bene nei successi contro Lipsia e Slova Bratislava e pari a reti inviolate con l’Atalanta.

COME ARRIVA IL BRUGGE

Il Club Brugge, dal canto suo, è reduce dal 7-0, nel massimo campionato belga, contro il St. Truiden che gli ha permesso di superare al secondo posto l’Anversa e di rimanere a sei lunghezze dalla battistrada Genk.
Anche il Brugge è reduce da una importante striscia di risultati utili positivi. Sono ben sei, infatti, le gare in cui i belgi non hanno subito sconfitte. Cinque vittorie e un pareggio fra campionato e coppe, a dimostrazione dell’ottimo stato di forma che stanno attraversando Seys e compagni.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CELTIC – BRUGGE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Celtic, la cui vittoria (1) è bancata a 2, il successo del Brugge (2) si trova a lavagna a 3.50, mentre il pareggio (X) vale 3.65 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.53, la NOGOAL è bancata a 2.35.

BWin, Planetein e Sisal-matchPoint propongono l’1 a 1.95.

DOVE VEDERE CELTIC – BRUGGE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Celtic e il Brugge, in programma alle 21 di mercoledì 27 novembre, valevole per la quinta giornata della fase campionato di Champions, sarà visibile sui canali SKY. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CELTIC (4-3-3): K. Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Trusty, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Furuhashi, Maeda. All. Rodgers.

BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; Seys, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Skov Olsen, Vanaken, Tzolis; Jutgla. All. Hayen.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata