Giovedì 28 novembre all’«Old Trafford» di Manchester (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Manchester United e il Bodo/Glimt, valevole per la quinta giornata della fase campionato di Europa League.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – BODO/GLIMT – EUROPA LEAGUE – 28/11/2024
Quinta giornata della fase campionato anche in Europa League. Giovedì 28 novembre, alle 21, all’«Old Trafford», si affronteranno le formazioni di Manchester United e Bodo/Glimt. Si troveranno di fronte due squadre divise da appena un punto in graduatoria. Stanno meglio gli ospiti, che di punti ne hanno 7, mentre i reds occupano la quindicesima posizione con 6 punti e, nel turno precedente, ha trovato il primo successo in questa manifestazione, battendo, per 2 a 0, il Paok Salonicco. Partita molto importante quella con il Bodo/Glimt che può indirizzare le posizioni delle due squadre in classifica.
Ampiamente favorito, per i bookmakers, è il Manchester United.
COME SI PRESENTA IL MANCHESTER UNITED
La prima partita del tecnico Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United si è conclusa con il punteggio di parità. Dopo il vantaggio, giunto dopo 82 secondi con una rete di Rashford, il pari dell’Ipswich è arrivato sul finire di primo tempo con Hutchinson, nella gara valevole per la dodicesima giornata in Premier dove i reds occupano un anonimo dodicesimo posto in classifica.
Una sterzata serve anche in Europa League, per provare a guadagnare terreno e bissare il successo ottenuto nel turno precedente contro il Paok Salonicco conil punteggio di 2 a 1. Contro il Bodo/Glimt, Rashford dovrebbe agire da terminale offensivo, con Dalot; Fernandes, Garnacho a supporto.
COME ARRIVA IL BODO/GLIMT
Il Bodo/Glimt, però, è un avversario che non va sottovalutato. I novergesi, se in giornata, sono in grado di mettere in difficoltà chiunque, Chiedere al Porto che, nella prima giornata di questa edizione dell’Europa League ha pagato pegno, perdendo per 3 a 2. Poi sono arrivati il pari con il Royal Union, la vittoria con il Braga, in trasferta, e il ko caaslingo con il Qarabag.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER UNITED – BODO/GLIMT
Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester United, la cui vittoria (1) è bancata a 1.20, il successo del Bodo/Glimt (2) si trova a lavagna a 10.50, mentre il pareggio (X) vale 6.65 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.
Anche Snai, Sisal-MatchPoint e GoldBet propongono l’1 a 1.20.
DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED – BODO/GLIMT IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il manchester United e il Bodo/Glimt, in programma alle 21 di giovedì 28 novembre, valevole per la quinta giornata della fase campionato di Europa League, sarà visibile sui canali SKY. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, Shaw; Amad, Ugarte, Mount, Dalot; Fernandes, Garnacho; Rashford. All. Amorim.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjovold, Nielsen, Bjortuft, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Zinkemagel, Hauge, Mikkelsen. All. Knutsen.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata