Venerdì 29 novembre (semaforo verde alle 15.30) si scende in pista per le prove libere del GP del Qatari di Formula 1. Lando Norris è il favorito (a 3) per il conseguimento del primo posto nelle prove libere.
IL PRONOSTICO DELLE PROVE LIBERE DEL GP DEL QATAR | FORMULA 1 – 29/11/2024
Si alza il sipario oggi verso il lungo weekend dedicato alla Formula 1. Mancano solo due gran premi nel ricco calendario annuale. Ma c’è già un vincitore, almeno per quanto riguarda il titolo piloti. Grazie al quinto posto conquistato nel Gran Premio di Las Vegas, infatti, Max Verstappen è diventato per la quarta volta di fila campione del Mondo, rimanendo al vertice della classifica piloti da 61 Gp di fila. Per il titolo costruttori, invece, è ancora bagare fra McLaren e Ferrari, con la squadra di Andrea Stella che vanta 24 punti di vantaggio sulla “rossa”.
Il programma del fine settimana in Qatar è abbastanza fitto. La prima sessione di prove libere è in programma venerdì 29 novembre alle 14.30. Le qualifiche che definiranno l’ordina di partenza della Sprint, in programma sabalto alle 15, scatteranno, invece, venerdì alle 17.30. Sabato alle 19 le qualifiche per la gara di domenica che prenderà il via alle 19.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE PROVE LIBERE DEL GP DEL QATAR
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Lando Norris il cui primo posto nelle libere è bancato a 3, seguito da Max Verstappen a 4. Planetwin propone il successo di Norris a 2.85. Betway, infine, banca il pilota britannico a 3.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Le prove libere del GP del Qatar, valevoli per la stagione di Formula 1 in programma venerdì 29 novembre alle 14:30, saranno trasmesse da Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sui motori e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata