Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LATINA – PICERNO | SABATO 30 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LATINA – PICERNO | SABATO 30 NOVEMBRE 2024

Serie B

Sabato 30 novembre al «Francioni» di Latina (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Latina e il Picerno, valevole per la diciassettesima giornata nel girone C di Serie C.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI LATINA – PICERNO – SERIE C – 30/11/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la diciassettesima giornata in Serie C. Nel girone C, sabato 30 novembre, alle 15, al «Francioni» di Latina si affronteranno i nerazzurri allenati da Roberto Boscaglia e il Picerno.
Si troveranno di fronte due squadre che lottano per obiettivi diametralmente opposti. I padroni di casa, reduci da due ko di fila, occupano la sedicesima posizione (l’ultima che porta ai famigerati playout), mentre i lucani si trovano al quarto posto, con 25 punti, insieme con Avellino e Potenza, a otto lunghezze dalla vetta, occupata dal Benevento.
Favorito, per i bookmakers, è il Picerno.

COME SI PRESENTA IL LATINA

Il Latina sta attraversando un periodo particolarmente travagliato. I pontini sono reduci da due pesanti ko. Due 4 a 0, il prim oin casa con il Crotone e il secondo a Trapani, hanno ricacciato i nerazzurri nella zona caldissima della graduatoria con 14 punti e in piena zona playout.
Il tallone d’Achille dei laziali è senza ombra di dubbio il reparto avanzato. Sono solo 7, infatti, i gol messi a segno dal Latina nelle 16 gare sin qui disputate. Nelle ultime cinque partite, Di Livio e compagni sono andati a segno soltanto nella vittoriosa partita casalinga con il Sorrento, per il resto un pari per 0 a 0 con la Juventus nex gen e tre sconfitte senza mai trovare la via del gol.

COME ARRIVA IL PICERNO

Il Picerno si sta confermando una delle più bella realtà della terza serie. La squadra lucana si trova nel gruppetto delle inseguitrici, insieme con squadre aventi un budget molto più consistente. Ma il Picerno fa del gruppo e della serenità le armi migliori e i risultati, anche quest’anno, non sono mancati. Picerno reduce da quattro risultati utili di fila, due pareggi e due vittorie, fra cui il successo di misura nei confronti dell’attuale capolista Benevento (decisivo Bernardotto), a testimonianza della bontà del progetto dei rossoblù.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LATINA – PICERNO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Picerno, la cui vittoria (2) è bancata a 2.25, il successo del Latina (1) si trova a lavagna a 3.15, mentre il pareggio (X) vale 2.95 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.65.

BWin e Snai propongono il 2 a 2.20, GoldBet e WilliamHilla a 2.25.

DOVE VEDERE LATINA – PICERNO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Latina e il Picerno, in programma alle 15 di sabato 30 novembre, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, sarà visibile sui canali SKY. In streaming sull’app Sky Go e su NOW TV.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LATINA (3-5-2): Zacchi; Berman, Di Renzo, Vona; Ercolano, Di Livio, Riccardi, Ndoj, Crecco; Bocic, Improta. All. Boscaglia.

PICERNO (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; Franco, De Ciancio; Energe, Maiorino, Petito; Santarcangelo. All. Tomei.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata