Sabato 30 novembre (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca la 12^ giornata di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. L’1 proposto a 4.50, l’X a 4.25, il 2 a 1.65.
IL PRONOSTICO DI BORUSSIA DORTMUND – BAYERN MONACO | BUNDESLIGA – 30/11/2024
La dodicesima giornata di Bundesliga accende i riflettori sul match clou del campionato: Borussia Dortmund contro Bayern Monaco. I gialloneri si presentano all’appuntamento forti di una travolgente vittoria per 4-0 contro il Friburgo, mentre i bavaresi, altrettanto determinati, arrivano dopo un netto 3-0 inflitto all’Augsburg. Una sfida che promette spettacolo tra due squadre in grande forma.
COME SI PRESENTA IL BORUSSIA DORTMUND
COME ARRIVA IL BAYERN MONACO
Dall’altra parte, il Bayern Monaco si presenta alla sfida con il Dortmund forte di una striscia di cinque vittorie consecutive in campionato. Questo filotto ha permesso alla squadra di Kompany di consolidare il proprio vantaggio in classifica, con sei punti di margine sul Francoforte, otto sul Lipsia e nove sul Bayer Leverkusen. Il tecnico belga ha spesso sottolineato la necessità di tempo per costruire una squadra in grado di esprimere un calcio bello e vincente, ma i progressi sono evidenti: Kane e compagni stanno acquisendo fiducia nei propri mezzi. Proprio Harry Kane sarà uno dei protagonisti più temuti: il centravanti inglese arriva da una spettacolare tripletta contro l’Augsburg e ha già firmato 14 gol in 11 partite, confermandosi un’arma letale per l’attacco bavarese.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BORUSSIA DORTMUND – BAYERN MONACO
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Bayern Monaco con l’1 a 4.50, l’X a 4.25, il 2 a 1.65. GoldBet banca l’1 a 4.40, l’X a 4.05 e il 2 a 1.62. SNAI invece banca l’1 a 4.50, l’X a 4.25 e il 2 a 1.65.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il match tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco sarà trasmessa da Sky Calcio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecha, Gross; Beier, Sabitzer, Gittens; Guirassy
FC Bayern München (4-2-3-1): Neuer (c); Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Gnabry; Kane