Domenica 1 dicembre (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Torino – Napoli, match valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. L’1 proposto a 5,24, l’X a 3,55, il 2 a 1,81.
IL PRONOSTICO DI TORINO – NAPOLI – SERIE A – 01/12/2024
La sfida tra Torino e Napoli, valida per la 14ª giornata di Serie A, si terrà domenica 1 dicembre 2024 alle 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Entrambe le squadre cercano punti importanti per i rispettivi obiettivi: il Napoli vuole consolidare la vetta della classifica, mentre il Torino punta a migliorare una posizione di metà classifica. Per i bookmakers favorito è il Napoli.
COME SI PRESENTA IL TORINO
Il Torino dovrà ancora rinunciare ai lungodegenti Perr Schuurs e Duvan Zapata, con il primo comunque vicino al rientro, e a Emirhan Ilkhan, Ivan Ilic e Zanos Savva, ma può tirare un sospiro per Antonio Sanabria, regolarmente a disposizione dopo i problemi muscolari dei giorni scorsi. Il paraguaiano completerà il tandem d’attacco con Ché Adams, con Marcus Holmgren Pedersen e Valentino Lazaro come quinti e Nikola Vlasic, Samuele Ricci e Gvidas Gineitis a comporre una mediana tutta di qualità. Tra i pali ci sarà Vanja Milinkovic-Savic, protetto da Sebastian Walukiewicz, Saul Coco e Adam Masina.
COME ARRIVA IL NAPOLI
Il Napoli arriva alla sfida contro il Torino in una posizione di forza, guidando la classifica di Serie A con 29 punti dopo 13 giornate. Gli azzurri, allenati da Conte, hanno dimostrato grande solidità nelle ultime settimane, con una serie di vittorie che li ha consolidati in vetta. Unico ballottaggio sarà quello a destra tra Matteo Politano, in leggero vantaggio, e David Neres, l’alternativa che stuzzica la fantasia del proprio allenatore per provare a rendere più vivace e sbarazzino un attacco che ultimamente ha prodotto poco. Attacco completato da Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku, i due principali attori del reparto che faticano ad amalgamarsi, con uno che risale la china mentre l’altro va giù, e viceversa. Per il resto, Conte schiererà la formazione tipo: a centrocampo André-Frank Zambo Anguissa, Stanislav Lobotka e Scott McTominay e in difesa, a protezione di Alex Meret, capitan Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani, Alessandro Buongiorno (il grande ex di turno) e Mathias Olivera.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – NAPOLI
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Napoli la cui vittoria (2) è bancata a 1,81, il successo del Torino (1) si trova a lavagna a 5,24, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE TORINO – NAPOLI IN TV E STREAMING
Torino-Napoli (fischio d’inizio alle 15) sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva da Dazn.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. Allenatore: Vanoli
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata