Domenica 01 dicembre (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Casertana – Potenza match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C. L’1 proposto a 2,25, l’X a 3,00, il 2 a 3,35.
IL PRONOSTICO DI CASERTANA – POTENZA – SERIE C – 01/12/2024
Domani pomeriggio, allo stadio Pinto, la Casertana ospita il Potenza nel secondo impegno interno consecutivo, con l’obiettivo di tornare alla vittoria e risalire dalla zona bassa della classifica. La squadra di mister Iori, reduce da risultati altalenanti, affronta una delle realtà più positive del campionato, il Potenza, che si sta imponendo con una solida prestazione difensiva e un attacco pericoloso. Per i bookmakers favorito è la Casertana.
COME SI PRESENTA LA CASERTANA
La Casertana arriva alla sfida contro il Potenza con l’obiettivo di tornare alla vittoria e migliorare la propria posizione in classifica, dopo un inizio di stagione difficile. Dopo aver pareggiato il precedente incontro casalingo, la squadra di mister Iori è determinata a lasciarsi alle spalle le zone basse della graduatoria, cercando di sfruttare il fattore campo allo stadio Pinto. Tuttavia, le assenze pesano: Galletta e Mancini sono fuori da tempo, e Paglino è squalificato, mentre gli infortunati Gatti, Deli e Asencio non saranno a disposizione. Nonostante ciò, il ritorno di Iuliano e soprattutto di Heinz è un segnale positivo, anche se quest’ultimo non sarà ancora utilizzabile per il match. La formazione dovrà adattarsi alle circostanze, con Zanellati confermato tra i pali, mentre Collodel è costretto a giocare in difesa al posto di Gatti. Fabbri prenderà il posto di Paglino in mezzo al campo. La Casertana cercherà di far leva sul proprio pubblico per ottenere un risultato positivo, ma il Potenza è una squadra di grande valore e bisognerà stare attenti, soprattutto all’ex Caturano, per non subire brutte sorprese.
COME ARRIVA IL POTENZA
Il Potenza arriva alla sfida contro la Casertana con il morale alto dopo un avvio di stagione positivo. La squadra ha dimostrato solidità e determinazione, con un attacco incisivo e una difesa che ha saputo reggere anche contro squadre più blasonate. Tuttavia, l’allenatore farà a meno di alcuni giocatori importanti per questo match. Sciacca, uno degli elementi chiave, partirà dalla panchina, mentre la presenza dell’ex Caturano è la principale minaccia offensiva per la Casertana. Inoltre, gli altri ex come Vincenzo Galletta e Rillo potrebbero portare ulteriore esperienza alla squadra. Nonostante qualche difficoltà dovuta a infortuni e squalifiche, il Potenza cercherà di confermare il suo stato di forma e portare a casa i tre punti per consolidare la sua posizione nelle zone alte della classifica.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CASERTANA – POTENZA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Casertana, la cui vittoria (1) è bancata a 2,25, il successo del Potenza (2) si trova a lavagna a 3,35, mentre il pareggio (X) vale 3,00 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,25, PlanetWin a 2,24, Snai e Bet365 a 2,30.
DOVE VEDERE CASERTANA – POTENZA IN TV E STREAMING
LE PROBABILI FORMAZIONI
Casertana: Zanellati; Bacchetti, Collodel, Kontek; Fabbri, Bianchi, Damian, Falasca; Carretta, Bakayoko; Proia. All.: Iori.
Potenza: Alastra; Riggio, Milesi, Verrengia, Rillo; Castorani, Ferro, Erradi; Schimmenti, Caturano, D’Auria. All.: De Giorgio.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata