Venerdì 16 dicembre (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca la 3^ giornata di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Heidenheim. L’1 proposto a 1.17, l’X a 8, il 2 a 13.
IL PRONOSTICO DI INTER – PARMA | SERIE A – 06/12/2024
COME SI PRESENTA L’INTER
La sfida tra i campioni d’Italia e la Fiorentina è durata solo venti minuti, interrotta a causa di un malore che ha colpito Edoardo Bove. L’incontro è stato immediatamente sospeso e rinviato a data da destinarsi, lasciando spazio alla preoccupazione per l’accaduto. Superato lo spavento, l’Inter si concentra ora sul prossimo impegno casalingo contro il Parma, seguito dalla delicata trasferta a Leverkusen per la Champions League. In vista di queste partite, la formazione nerazzurra dovrebbe affidarsi al tandem d’attacco composto da Lautaro Martínez e Thuram. Sulle fasce laterali, Dumfries appare in vantaggio su Darmian, mentre Dimarco agirà sull’altro lato. Restano da valutare le condizioni di Acerbi; in caso di prudenza, sarà De Vrij a sostituirlo al centro della difesa.
COME ARRIVA IL PARMA
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – PARMA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Inter con l’1 a 1.17, l’X a 8, il 2 a 13. PlanetWin fissa l’1 a 1.17, l’X a 7.80 e il 2 a 13. GoldBet invece banca l’1 a 1.18, l’X a 7.25 e il 2 a 13.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Inter – Parma sarà disponibile in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.