Home > altro > PROBABILI FORMAZIONI| VERONA-EMPOLI| 8 DICEMBRE SERIE A

PROBABILI FORMAZIONI| VERONA-EMPOLI| 8 DICEMBRE SERIE A

Premier League, Manchester City Tottenham

PRONOSTICO VERONA-EMPOLI| 8 DICEMBRE SERIE A

Hellas Verona ed Empoli, entrambe in lotta per la salvezza, si sfidano domenica al Bentegodi. L’Hellas è in difficoltà dopo un buon avvio, mentre l’Empoli ha visto un calo di rendimento, ma ha sorpreso in Coppa Italia.

COME ARRIVA IL VERONA

L’Hellas Verona vive un momento difficile, con tre sconfitte consecutive che includono un pesante 5-0 contro l’Inter e una sconfitta per 1-0 contro il Cagliari, rivale diretto per la salvezza. Questo risultato ha permesso ai sardi di superarli in classifica, mettendo ulteriormente a rischio la posizione dei veneti. La squadra di Zanetti ha una delle difese peggiori tra i top campionati europei, con gol subiti in ognuna delle ultime 11 partite di Serie A e una media di 2,7 reti concesse a partita. Nonostante un avvio difficile, il Verona è ancora fuori dalla zona retrocessione, ma il rischio di entrarci è concreto. La sfida contro l’Empoli al Bentegodi sarà decisiva, con Zanetti sotto pressione mentre affronta il suo ex club.

COME ARRIVA L’EMPOLI

L’Empoli, senza vittorie contro il Verona negli ultimi sei scontri e con un ultimo successo al Bentegodi risalente a nove anni fa, arriva da una fase difficile in campionato, con una sola vittoria nelle ultime nove partite e un recente 3-0 subito contro il Milan. Nonostante questo, gli Azzurri occupano ancora il centro classifica grazie a un buon inizio di stagione. Il morale è stato rinvigorito dalla vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina, ottenuta ai rigori dopo un gol decisivo di Sebastiano Esposito nel Derby dell’Arno.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Hellas Verona ed Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa a 2.60. L’X è bancato a 2.70 e il 2 a 3.30. Snai quota l’1 a 2.60, mentre Bwin a 2.50.

PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Anjorin, Pezzella; Esposito, Maleh; Pellegri. All. D’Aversa.