Domenica 8 dicembre, alle ore 15, si disputerà il match della 15^ giornata di Premier League e vedrà il Leicester ospitare il Brighton. Alla guida delle Foxes, reduci da tre sconfitte consecutive, è stato chiamato l’olandese Ruud van Nistelrooy che ha esordito con la vittoria sul West Ham.
Favorita per la vittoria è la formazione ospite.
IL PRONOSTICO DI LEICESTER – BRIGHTON – PREMIER LEAGUE – 8/12/2024
Domenica 8 dicembre alle 15 si disputerà la sfida, valevole per la quindicesima giornata della Premier League fra il Leicester e il Brighton.
Padroni di casa reduci dal successo contro il West Ham nella gara che ha visto l’esordio del nuovo tecnico Ruud van Nistelrooy, mentre gli ospiti, nel turno precedente, sono stati sconfitti dal Fulham per 3 a 1. Leicester alla ricerca di un altro successo per contnuare ad allontanarsi dalle zone calde della graduatoria, Brighton che, invece, punta a tornare alla vittoria per rimanere attaccati al carro della zona Europa.
Favorito, per i bookmakers, è il Brighton.
COME SI PRESENTA IL LEICESTER
COME ARRIVA IL BRIGHTON
Il Brighton ha conquistato soltanto un punto nelle ultime due partite, quello contro il fanalino di coda Southampton, in quanto giovedì scorso è arrivato il ko contro il Fulham. Per capire se si tratta di un inizio di crisi per la squadra di mister Hurzeler o se è soltanto un normale calo lo potremo capire già dalla gara di Leicester. Una partita che può dare un nuovo slancio a Dunk e soci che vogliono rimanere nelle zone nobili della classifica.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LEICESTER – BRIGHTON
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Brighton, la cui vittoria (2) è bancata a 1.63, il successo del Leicester (1) si trova a lavagna a 5, mentre il pareggio (X) vale 4.10 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.57, la NOGOAL è bancata a 2.25.
Anche GoldBet propone il 2 a 1.63, EuroBet e Snai a 1.65.
DOVE VEDERE LEICESTER – BRIGHTON IN TV E STREAMING
Il match di Premier League tra Leicester e Brighton sarà trasmesso sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LEICESTER (4-2-3-1):Hermansen; Justin, Faes, Vestergaard, Kristiansen; Ndidi, Soumaré; El Khannouss, Buonanotte, Mcateer; Vardy. All. Van Nistelrooy.
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Veltman, Van Hecke, Dunk, Estupinan; Baleba, O’Riley; Rutter, Joao Pedro, Mitoma; Welbeck. All. Hurzeler.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.