Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PISA – BARI | VENERDÌ 13 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PISA – BARI | VENERDÌ 13 DICEMBRE 2024

Serie B,il Pisa ospita il Brescia

Venerdì 13 dicembre all’«Arena Garibaldi-Romeo Ancontetani» di Pisa (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Pisa e il Bari, valevole quale anticipo della diciassettesima giornata di Serie B.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI PISA – BARI SERIE B – 13/12/2024

Il campionato di Serie B proprone gli incontri della diciassettesima giornata. Ad aprire questo importante turno sarà la sfida, in programma venerdì 13 dicembre alle 20.30 a Pisa, che vedrà di fronte i nerazzurri e il Bari. I ragazzi allenati da Filippo Inzaghi occupano la seconda posizione in classifica e puntano e rintuzzare gli attacchi dello Spezia che insegue ad un punto. Ma la gara con il Bari sarà tutt’altro che agevole per i nerazzurri. I biancorossi, infatti, stanno disputando un ottimo campionato e sono riusciti ad agguantare la quarta posizione, a dieci punti dai toscani. La squadra pugliese è in serie utile dalla fine di agosto. Sono quattordici i risultati utili di fila ottenuti dal team di Longo.
Favorito, per i bookmakers, è il Pisa.

COME SI PRESENTA IL PISA

La vittoria di Mantova ha ridato nuova linfa al Pisa che aveva conquistato solo un punto nelle precedenti due gare, tanto da subire il sorpasso in vetta alla graduatoria da un Sassuolo che viaggia a ritmi insostenibili per la concorrenza.
I toscani, fra le mura amiche, sono imbattuti, hanno conquistato 18 dei 34 punti totali, con uno score di 5 vittorie e 3 pareggi.
Il tecnido dei nerazzurri, Pippo Inzaghi, dovrebbe affidarsi ad Arena e Morfeo sulla trequarti, alle spalle del bomber danese Alexander Lind.

COME ARRIVA IL BARI

A Bari l’entusiasmo è tornato alle stelle. Merito di Moreno Longo e dei suoi ragazzi che stanno disputando una stagione al di sopra delle righe. Dopo una falsa partenza con l’eliminazione in coppa Italia per mano della Cremonese e le due sconfitte di fila con Juve Stabia e Modena, i “galletti” hanno infilato una serie di quattordici risultati utili consecutivi che hanno permesso a Maita e compagni di risalire sino alla quarta posizione.
Mister Longo, per la gara contro i toscani, dovrebbe schierare Falletti alle spalle della coppia offensiva formata da Lasagna e Novakovich.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PISA – BARI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Pisa, la cui vittoria (1) è bancata a 2.15, il successo del Bari (2) si trova a lavagna a 3.45, mentre il pareggio (X) vale 3.15 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

Anche PlanetWin, Snai e GoldBet propongono l’1 a 2.15.

DOVE VEDERE PISA – BARI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Pisa e il Bari, in programma alle 20.30 di venerdì 13 dicembre, valevole per la diciassettesima giornata di Serie B sarà trasmessa, in streaming sulle piattaforme DAZN e AMAZON PRIME.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Arena, Moreo; Lind. All. F. Inzaghi.

BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich. All. Longo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.