Venerdì 13 dicembre all’«Arena Garibaldi-Romeo Ancontetani» di Pisa (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Pisa e il Bari, valevole quale anticipo della diciassettesima giornata di Serie B.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI PISA – BARI – SERIE B – 13/12/2024
Il campionato di Serie B proprone gli incontri della diciassettesima giornata. Ad aprire questo importante turno sarà la sfida, in programma venerdì 13 dicembre alle 20.30 a Pisa, che vedrà di fronte i nerazzurri e il Bari. I ragazzi allenati da Filippo Inzaghi occupano la seconda posizione in classifica e puntano e rintuzzare gli attacchi dello Spezia che insegue ad un punto. Ma la gara con il Bari sarà tutt’altro che agevole per i nerazzurri. I biancorossi, infatti, stanno disputando un ottimo campionato e sono riusciti ad agguantare la quarta posizione, a dieci punti dai toscani. La squadra pugliese è in serie utile dalla fine di agosto. Sono quattordici i risultati utili di fila ottenuti dal team di Longo.
Favorito, per i bookmakers, è il Pisa.
COME SI PRESENTA IL PISA
COME ARRIVA IL BARI
A Bari l’entusiasmo è tornato alle stelle. Merito di Moreno Longo e dei suoi ragazzi che stanno disputando una stagione al di sopra delle righe. Dopo una falsa partenza con l’eliminazione in coppa Italia per mano della Cremonese e le due sconfitte di fila con Juve Stabia e Modena, i “galletti” hanno infilato una serie di quattordici risultati utili consecutivi che hanno permesso a Maita e compagni di risalire sino alla quarta posizione.
Mister Longo, per la gara contro i toscani, dovrebbe schierare Falletti alle spalle della coppia offensiva formata da Lasagna e Novakovich.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PISA – BARI
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Pisa, la cui vittoria (1) è bancata a 2.15, il successo del Bari (2) si trova a lavagna a 3.45, mentre il pareggio (X) vale 3.15 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.
Anche PlanetWin, Snai e GoldBet propongono l’1 a 2.15.
DOVE VEDERE PISA – BARI IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Pisa e il Bari, in programma alle 20.30 di venerdì 13 dicembre, valevole per la diciassettesima giornata di Serie B sarà trasmessa, in streaming sulle piattaforme DAZN e AMAZON PRIME.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Marin, Angori; Arena, Moreo; Lind. All. F. Inzaghi.
BARI (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich. All. Longo.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.