Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CESENA – COSENZA | SABATO 14 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CESENA – COSENZA | SABATO 14 DICEMBRE 2024

Serie C, girone b: ancona contro cesena

Sabato 14 dicembre all’«Orogel stadium» di Cesena (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Cesena e il Cosenza, valevole per la diciassettesima giornata di Serie B.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI CESENA – COSENZA SERIE B – 14/12/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. All’«Orogel stadium» di Cesena, sabato 14 dicembre (calcio d’inizio alle 15) si affronteranno i padroni di casa e il Cosenza.
I romagnoli neopromossi, che occupano un ottimo sesto posto, stanno accusando una fase di flessione, avendo ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite, la sconfitta interna con il Frosinone ha interrotto una striscia positiva che durava da sette giornate per il Cosenza, squadra penalizzata di quattro punti e che, quindi, sta lottando con le unghie e con i denti per allontanarsi dalle secche della graduatoria.
Favorito, per i bookmakers, è il Cesena.

COME SI PRESENTA IL CESENA

Il Cesena, come detto, sta accusando una flessione ed è reduce da due sconfitte consecutive rimediate nelle due trasferte di Frosinone e Bari, mentre in precedenza aveva pareggiato in casa nel derby con la Reggiana.
Romagnoli, quindi, a caccia di un successo per continuare la corsa in zona playoff.
Mister Mignani dovrebbe affidarsi, sulla trequarti, ad Antonucci e Berti che supporteranno il bomber Shpendi.

COME ARRIVA IL COSENZA

Il Cosenza, causa i quattro punti di penalizzazione, si trova in piena zona playout con 16 punti ed è reduce dalla sconfitta interna con il Frosinone che ne ha frenato l’ascesa in classifica.
I calabresi, quindi, proveranno a Cesena a rimpinguare la graduatoria. MIster Alvini dovrà fare a meno dello squalificato Charlys. Potrebbero ritrovare una maglia da titolare Venturi e Camporese, mentre in avanti ballottaggio fra Zilli e Strizzolo per affiancare Mazzocchi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CESENA – COSENZA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Cesena, la cui vittoria (1) è bancata a 1.85, il successo del Cosenza (2) si trova a lavagna a 4.25, mentre il pareggio (X) vale 3.35 volte la posta.

L’opzione GOAL e la NOGOAL sono bancate a 1.85.

EuroBet propone l’1 a 1.82, PlanetWin e Snai a 1.85.

DOVE VEDERE CESENA – COSENZA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Cesena e il Cosenza, in programma alle 15 di sabato 14 dicembre, valevole per la diciassettesima giornata di Serie B, sarà trasmessa sulle piattaforme streaming DAZN e AMAZON PRIME VIDEO.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Bastoni, Calò, Donnarumma; Antonucci, Berti; Shpendi.All. Mignani.

COSENZA (3-5-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ricciardi, Florenzi, Kouan, Kourfalidis, Ricci; Mazzocchi, Zilli. All. Alvini.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.