PREVIEW SLALOM MASCHILE VAL D’ISERE | DOMENICA 15 DICEMBRE
Domenica 15 dicembre la Val d’Isère si prepara a ospitare uno degli appuntamenti più attesi della stagione: lo slalom maschile valido per la Coppa del Mondo di sci alpino. Tra i pali stretti della celebre pista, i migliori atleti del mondo si daranno battaglia nella terza gara stagionale della specialità, regalando al pubblico uno spettacolo di tecnica e velocità. Il programma della giornata prevede la prima manche alle ore 10:00, seguita dalla seconda alle ore 13:00, dove verranno assegnati punti cruciali per la classifica generale. Riflettori puntati sulla squadra italiana, pronta a inseguire un risultato di prestigio con un quartetto ambizioso: Alex Vinatzer, protagonista di prestazioni in crescita, Filippo Della Vite, Tobias Kastlunger e l’esperto Stefano Gross, determinato a far valere la sua esperienza su una pista esigente come quella di Val d’Isère. La gara promette emozioni e colpi di scena, con gli azzurri che cercheranno di mettere in difficoltà i grandi favoriti, in una lotta serrata per il podio.
DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Ore 10.00 – Slalom maschile in Val d’Isère, prima manche – Diretta tv su RaiSportHD ed Eurosport 1
Ore 13.00 – Slalom maschile in Val d’Isère, seconda manche – Diretta tv su RaiSportHD ed Eurosport 1
Streaming: Rai Play, gratis; Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN
LE QUOTE
Per BetFlag e i suoi analisti, favorito per la vittoria nello slalom maschile è Kristoffersen, la cui vittoria è bancata a 4. La vittoria di Noel è bancata a 5, mentre quella di Meillard a 6.
Sisal Matchpoint banca a 5 la vittoria di Kristoffersen e di Noel, mentre quella di Meillard a 7.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata