Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI | BETIS SIVIGLIA HJK HELSINKI| 19 DICEMBRE CONFERENCE LEAGUE

PROBABILI FORMAZIONI | BETIS SIVIGLIA HJK HELSINKI| 19 DICEMBRE CONFERENCE LEAGUE

Come Funzionano e Quali sono i tipi di Gironi

PRONOSTICO BETIS SIVIGLIA HJK HELSINKI| 19 DICEMBRE CONFERENCE LEAGUE

La squadra della Liga, il Real Betis, ospiterà i finlandesi dell’HJK Helsinki al Benito Villamarín per la sfida di Conference League di giovedì. I Verdiblancos arrivano all’ultima giornata della fase a gironi al 17° posto, mentre gli ospiti occupano la 29ª posizione, fuori dalla top 24.

COME ARRIVA IL BETIS

Il Betis ha avuto alti e bassi nella fase a gironi della Conference League, con due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Dopo un inizio difficile, è riuscito a risalire grazie a una vittoria decisiva contro il Petrocub, che lo ha portato al 17° posto, tre punti sopra il 25°. Ora gli andalusi sono vicini alla qualificazione ai turni a eliminazione diretta e, pur non potendo raggiungere la top 8, hanno bisogno di un punto per assicurarsi un posto tra le prime 24. Con tre vittorie nelle ultime quattro partite ufficiali, puntano a chiudere la fase a gironi con un successo.

COME ARRIVA L’HELSINKI

L’HJK è a un punto dalla zona qualificazione in Conference League, ma deve vincere per avere chance di passare il turno. Dopo una vittoria contro la Dinamo Minsk, ha subito due sconfitte senza segnare e ottenuto un pareggio in extremis contro il Molde. Tuttavia, il loro rendimento in trasferta, con quattro gare consecutive senza vittorie, rende l’impresa difficile.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di UEFA Conference League tra Real Betis e HJK Helsinki si terrà giovedì 19 dicembre 2024 alle 21:00 presso lo stadio Benito Villamarín di Siviglia. In Italia, l’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, disponibile sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203) e Dazn.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag bancano l’1 a 1.11. L’X è dato a 8.50 e il 2 a 16. Anche Goldbet 1uota la vittoria dei padroni di casa alla stessa quota.

PROBABILI FORMAZIONI

Real Betis 
Adrian; Ruibal, Llorente, Natan, Rodriguez; Cardoso, Flores; Diao, Avila, Rodriguez; Bakambu

HJK Helsinki 
Nijhuis; Lyons-Foster, Antzoulas, O’Shaughnessy, Pallas; Bande, Kokcu, Lingman, Kanellopoulos, Hostikka; Erwin