Corsa 1.
ZIA AGNESE (5) è in costante miglioramento e ha vinto bene lo scorso mese a Deauville. Può farcela ancora, anche se EL PEQUENIO (1), se sarà confermato al via, che trova la strada del suo unico successo, non sarà da sottovalutare. ADDICTION GAGNANTE (3) è essenziale ed efficace, come INSPIRED IDEA (2), quarto dietro al soggetto di Nicolas Clément, il 10 dicembre. Condizionata di Classe 2 sui 1900 metri PSF, con 9 cavalli al via.
Corsa 2.
Una corsa che è come una “lotteria” in cui ci aspettano sorprese! ROSE ACADEMY (13) è stata recentemente battuta solo di poco per una classifica migliore. Può colpire nel segno questa volta e provare a c entrare il bersaglio grosso. KINEMATICA (14) trova un premio alla sua portata per il suo debutto sulle terre francesi. GENTLEMAN BEAUTY (2) ha appena fatto bella figura dietro al soggetto preferito, sopra citato e cercherà di riconfermarsi. Inoltre, MCTENETT (1) è uno da tenere d’occhio sui 1400 metri, in PSF in reclamare.
Corsa 3. Condizionata/maiden sui 1600 metri, 11 partenti in PSF.
ROSAPENNA (6) si è appena confermato con una buona partenza al via, piazzandosi quarto proprio a Chantilly il 19/11/2024. Non dovrebbe deludere oggi. ZODD (4) si è comportato bene a Deauville e da lì dovrebbe fare progressi. THINTHREAD (1) ha potuto progredire dai suoi primi passi contro questa concorrenza. LE TYCOON (8) ha compiuto recentemente una buona prestazione mostrando una azione efficace e dovrebbe essere seguito anche lui per il podio.
Corsa 4. Hp Div Classe 4 sui 1800 metri, tracciato PSF con 16 cavalli al via perché non corre Pas De Velours.
LOU BALICOT (9) ha perso di poco nelle ultime due uscite. Merita di colpire nel segno giusto, cioè il bersaglio grosso. ACHKI (6) è una scommessa interessante in questa categoria e darà ancora tutto per finire bene il suo impegno. HOT SUMMER (4) è arrivato sesto dietro al favorito sopra citato, lo scorso 19 novembre su questa pista. BOW LANE (5) ritorna su un percorso sul quale aveva lasciato una buona impressione alla fine di settembre.
Corsa 5. Condizionata/maiden, 1600 metri, 15 partenti, tracciato PSF.
ALSABA (7) è in costante progresso. Recentemente è seconda su questa pista, pur essendo stata battuta di poco per la vittoria, oggi potrebbe riuscire a trovare la sua giornata doc. SEND WOOD (5), che apprezza questa PSF, è appena finita proprio dietro alla favorita sopra citata e avrà ancora ambizioni da gradino alto del podio. Autrice di un piazzamento recentemente notato ed agguantato in modo efficace, MISS CHASTAIN (4) è competitiva per i primi posti, proprio come PRINCESSE MANDEL (3), anch’essa attraente di recente.
Corsa 6. Hp Div di Classe 3 sui 1800 metri, tracciato PSF con 17 cavalli al via.
Le possibilità da podio sono numerose, con molti concorrenti al via che potranno rivendicare un ruolo da protagonisti. LOVE AFFAIR (4) ritrova Marie Velon in sella, con la quale ha ottenuto il suo ultimo successo. Meglio quindi rivederla e seguirla con fiducia. SAINT FIACRE (5) basterebbe ripetesse la sua ultima uscita per distinguersi. RUBIS GOLD (8) è in buona forma ed eccelle in questa PSF. PENNY DE CERISY (17) sta cercando la sua gara doc.
Corsa 7. Hp Div Classe 3 sui 1800 metri. Sono in 17 i cavalli al via.
SEIGNEUR (2) è come nel suo giardino di casa su questa PSF. Merita di tornare al successo. SIMONS KING (10) ha recentemente dimostrato di essere vicino alla sua gara doc. In progresso è anche SONEMOS (3) che sarà tenuto in grande considerazione per la conquista di un gradino del podio parimenti a JOYCE GALESTE (14), femmina che nell’ultimo periodo è notevolmente progredita di forma e RESTLESS SPIRIT (11), ora considerato con valore RPR 29.
Corsa 8. Condizionata di Classe 2 sui 1600 metri.
LE NOMAD (8) ritorna su un percorso sul quale si comporta sempre meravigliosamente bene. Dopo un necessario ritorno a scuola ovvero in pista, potrà ritornare a buoni risultati. Terzo, proprio qui, il 22 novembre, DIVINE CHRISNAT (11) ha appena confermato la sua grande forma vincendo a Pau. L’ultimo fallimento di CICCIO BOY (4) prevede delle scuse (anche se imbarazzate); deve cercare di riproporsi al meglio. SOUS LA NEIGE (5) è stato il primo a rientrare in stagione e non ha mai deluso su questo percorso. WE RIDE THE WORLD (2) e AMERICAN FLAG (6) hanno il loro posto nella combinazione allargata dei migliori 5.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata