Mercoledì 2 dicembre, alle ore 19:00, si sfideranno nella finale d’andata della Toto Cup Al israeliana due delle squadre più blasonate del paese mediorientale, ovvero Maccabi Haifa e Maccabi Tel Aviv.
Favorita per la vittoria è la squadra ospite.
IL PRONOSTICO DI M. HAIFA – M. TEL AVIV – TOTO CUP AI – 25/12/2024
La finale d’andata della Toto Cup Al 2024-2025 si terrà domani, 25 dicembre 2024, alle ore 19:00 presso il Netanya Stadium. La partita vedrà affrontarsi Maccabi Tel Aviv e Maccabi Haifa, due delle squadre più prestigiose del calcio israeliano. La Toto Cup è considerata la terza competizione più importante nel panorama calcistico israeliano, dopo la Ligat Ha’Al e la Coppa di Stato.
Per i bookmakers il Maccabi Tel Aviv è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL M. HAIFA
COME ARRIVA IL M. TEL AVIV
Il Maccabi Tel Aviv occupa il secondo posto nella Ligat Ha’Al, con 10 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Nell’ultima partita di campionato, ha ottenuto una vittoria per 3-2 contro il Maccabi Petach Tikva. Il capocannoniere della squadra è Dor Turgeman, con 9 gol stagionali. In estate la squadra ha avviato un nuovo ciclo con Žarko Lazetić, subentrato a Robbie Keane nel giugno 2024. Nonostante le difficoltà in Europa, il Maccabi Tel Aviv ha mostrato solidità nelle competizioni nazionali, vincendo la Supercoppa d’Israele e raggiungendo la finale della Toto Cup
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI M. HAIFA – M. TEL AVIV
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Maccabi Tel Aviv, la cui vittoria (2) è bancata a 2.55, il successo del Maccabi Haifa (1) si trova a lavagna a 2.60, mentre il pareggio (X) vale 3.05 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.73, la NOGOAL è bancata a 1.90.
Bwin propone il 2 a 2.45, mentre Lottomatica, Goldbet, Planetwin e Snai a 2.50.
DOVE VEDERE M. HAIFA – M. TEL AVIV IN TV E STREAMING
La partita tra Maccabi Haifa e Maccabi Tel Aviv non avrà alcuna copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
M. Haifa (4-3-3): Cohen; Sundgren, Seck, Goldberg, Cornud; Lavi, Mohamed, Haziza; Saba, David, Pierrot. Allenatore: Bakhar.
M. Tel Aviv (4-2-3-1): Peretz; Kandil, Bitton, Pivet, Saborit; Glazer, Kanichowsky; Gloukh, Turgeman, Zahavi; Patati. Allenatore: Lazetic.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.