Mercoledì 1 gennaio (calcio d’inizio alle 05:00) si gioca Auckland FC-Melbourne Victory, match valevole per l’undicesimo turno di A-League australiana . L’1 proposto a 2,20, l’X a 3,50, il 2 a 3,20.
IL PRONOSTICO DI AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY – 01/01/2025
In Australia si torna in campo con l’undicesimo turno di A-League australiana nonché la prima gara del nuovo anno con la capolista Auckland FC che affronta il Melbourne Victory finalista dell’ultimo torneo. Per i bookmakers favorito è l’Auckland .
COME SI PRESENTA AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY
Una prestazione da incorniciare quella dei neozelandesi, che hanno imposto il loro gioco con autorità e determinazione sul campo dei campioni in carica, i Central Coast Mariners. Il 1-4 finale non lascia spazio a dubbi: la squadra di Corica ha dimostrato superiorità tecnica e tattica, chiudendo virtualmente la gara già nei primi 40 minuti con tre reti di pregevole fattura. Con questa vittoria, i neozelandesi mettono a segno la settima affermazione in nove partite, consolidando il loro ruolo di protagonisti assoluti in questa stagione. Il dominio territoriale espresso e la capacità di capitalizzare le occasioni sono stati i fattori chiave di un successo che ridimensiona le ambizioni dei Mariners e rilancia quelle dei neozelandesi per il vertice. Se continueranno con questa forma, sarà difficile per chiunque fermarli. Una prova di forza che suona come un avvertimento al resto della competizione: i neozelandesi sono pronti a puntare in alto.
COME ARRIVA IL AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Auckland , la cui vittoria (1) è bancata a 2,20, il successo del Melbourne Victory (2) si trova a lavagna a 3,20, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,20, PlanetWin a 2,20, Snai e Bet365 a 2,20.
DOVE VEDERE AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY IN TV E STREAMING
La partita fra Auckland FC-Melbourne Victory, che si giocherà alle 05:00 del 1 gennaio 2025 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Auckland FC (4-2-3-1): Alex Paulsen, Hiroki Sakai, Tommy Smith, Nando Pijnaker, Francis De Vries, Neyder Moreno, Luis Gallegos, Jake Brimmer, Louis Verstraete, Liam Gillion, Guillermo May
Melbourne Victory (4-3-3): Jack Duncan, Jason Geria, Roderick Miranda, Brendan Hamill, Kasey Bos, Ryan Teague, Jordi Valadon, Daniel Arzani, Reno Piscopo, Bruno Fornaroli, Nikolaos Vergos
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata