Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY | MERCOLED 01 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY | MERCOLED 01 GENNAIO 2025

calcio

Mercoledì 1 gennaio (calcio d’inizio alle 05:00) si gioca Auckland FC-Melbourne Victory, match valevole per l’undicesimo turno di A-League australiana . L’1 proposto a 2,20, l’X a 3,50, il 2 a 3,20.

IL PRONOSTICO DI AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY – 01/01/2025

In Australia si torna in campo con l’undicesimo turno di A-League australiana nonché la prima gara del nuovo anno con la capolista Auckland FC che affronta il Melbourne Victory  finalista dell’ultimo torneo. Per i bookmakers favorito è l’Auckland .

COME SI PRESENTA AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY

Una prestazione da incorniciare quella dei neozelandesi, che hanno imposto il loro gioco con autorità e determinazione sul campo dei campioni in carica, i Central Coast Mariners. Il 1-4 finale non lascia spazio a dubbi: la squadra di Corica ha dimostrato superiorità tecnica e tattica, chiudendo virtualmente la gara già nei primi 40 minuti con tre reti di pregevole fattura. Con questa vittoria, i neozelandesi mettono a segno la settima affermazione in nove partite, consolidando il loro ruolo di protagonisti assoluti in questa stagione. Il dominio territoriale espresso e la capacità di capitalizzare le occasioni sono stati i fattori chiave di un successo che ridimensiona le ambizioni dei Mariners e rilancia quelle dei neozelandesi per il vertice. Se continueranno con questa forma, sarà difficile per chiunque fermarli. Una prova di forza che suona come un avvertimento al resto della competizione: i neozelandesi sono pronti a puntare in alto.

COME ARRIVA IL AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY

La sconfitta per 3-0 subita dagli ospiti contro il Sydney FC evidenzia le difficoltà di una squadra che sembra aver perso la bussola dopo le dimissioni di Patrick Kisnorbo. Un risultato netto, che non solo riflette il dominio degli avversari, ma solleva interrogativi sul futuro della squadra e sull’impatto della mancanza di una guida tecnica stabile. Con questo secondo KO stagionale, la squadra appare in crisi, sia dal punto di vista tattico che mentale. L’assenza di Kisnorbo, una figura carismatica e centrale per il gruppo, ha lasciato un vuoto che la dirigenza fatica a colmare. La ricerca di un sostituto all’altezza è ormai una priorità assoluta, ma ogni giorno che passa senza una soluzione rischia di compromettere ulteriormente la stagione. Per risollevarsi, sarà necessario trovare un allenatore capace non solo di restituire equilibrio tecnico, ma anche di motivare un gruppo che sembra aver perso fiducia e identità. Il tempo stringe, e la dirigenza dovrà dimostrare di avere la stessa determinazione che chiedono ai giocatori in campo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Auckland , la cui vittoria (1) è bancata a 2,20, il successo del Melbourne Victory (2) si trova a lavagna a 3,20, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,20, PlanetWin a 2,20, Snai e Bet365 a 2,20.

DOVE VEDERE AUCKLAND – MELBOURNE VICTORY IN TV E STREAMING

La partita fra Auckland FC-Melbourne Victory, che si giocherà alle 05:00 del 1 gennaio 2025 non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Auckland FC (4-2-3-1): Alex Paulsen, Hiroki Sakai, Tommy Smith, Nando Pijnaker, Francis De Vries, Neyder Moreno, Luis Gallegos, Jake Brimmer, Louis Verstraete, Liam Gillion, Guillermo May

Melbourne Victory (4-3-3): Jack Duncan, Jason Geria, Roderick Miranda, Brendan Hamill, Kasey Bos, Ryan Teague, Jordi Valadon, Daniel Arzani, Reno Piscopo, Bruno Fornaroli, Nikolaos Vergos

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata