Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PONFERRANDINA – REAL SOCIEDAD | DOMENICA 05 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: PONFERRANDINA – REAL SOCIEDAD | DOMENICA 05 GENNAIO 2025

coppa italia primavera, inter bologna

Mercoledì 05 gennaio 2025 (calcio d’inizio alle 15:30) si gioca Ponferrandina – Real Sociedad,  match valevole per i sedicesimi di Copa del Rey. L’1 proposto a 7,00, l’X a 4,10, il 2 a 1,48.

IL PRONOSTICO DI PONFERRANDINA – REAL SOCIEDAD – COPA DEL REY – 05/01/2025

Il match dei sedicesimi di finale di Copa del Rey tra Real Sociedad e Ponferradina promette emozioni, dato che entrambe le squadre si sfidano in una partita unica, con il vantaggio del fattore campo per il Ponferradina, che gioca allo Stadio Comunale El Toralín. Squadre in campo domani 5 gennaio alle 15:30,

COME SI PRESENTA IL PONFERRANDINA  

Il Ponferradina, squadra che milita nella Primera RFEF, affronta una sfida entusiasmante contro la più quotata Real Sociedad nei sedicesimi di finale della Copa del Rey. Nonostante la differenza di categoria, la squadra di casa è determinata a dare il massimo, cercando di sfruttare al meglio il fattore campo e l’entusiasmo dei propri tifosi. Il tecnico del Ponferradina, consapevole della difficoltà dell’incontro, ha preparato i suoi giocatori per una partita che, in un confronto diretto, può riservare sempre delle sorprese. La formazione, capitanata dal portiere Ángel Jiménez, ha una difesa solida composta da Mario Jorrín, Germán Novoa, Javier Lancho Rodríguez e Andoni López, pronti a difendere con determinazione contro l’attacco della Real Sociedad. A centrocampo, Borja Valle, Markel Lozano, Marc Doue e José Cortés saranno chiamati a dare qualità e dinamismo, con l’obiettivo di imbrigliare la mediana avversaria e cercare di rendersi pericolosi in fase offensiva. In attacco, Ernesto Gómez e Yeray Cabanzón saranno i principali terminali offensivi, pronti a sfruttare ogni occasione per sorprendere la difesa dei baschi. La squadra, pur affrontando una sfida difficile contro una delle formazioni più forti della Liga, cercherà di onorare il proprio nome e la propria categoria con una prestazione che possa regalare una storica qualificazione ai quarti di finale della Copa del Rey. Il Ponferradina ha tutte le intenzioni di dimostrare che, nei match ad eliminazione diretta, tutto può succedere.

COME ARRIVA LA REAL SOCIEDAD

La Real Sociedad arriva ai sedicesimi di finale della Copa del Rey con il favore dei pronostici, forte di una stagione in corso di grande qualità in Primera División. La squadra basca, abituata a competere ad alti livelli, è determinata a consolidare la propria posizione e proseguire nel cammino verso un trofeo che rappresenta un’importante opportunità per aggiungere un altro prestigioso titolo alla propria bacheca. Con l’esperienza e la solidità della sua rosa, la Real Sociedad si presenta come la favorita contro il Ponferradina, ma non sottovaluterà l’avversario. La formazione di Imanol Alguacil sarà composta dal portiere Unai Marrero, protetto da una difesa solida con Álvaro Odriozola e Javi López sugli esterni e i centrali Pablo Marín e Urko González pronti a fermare ogni iniziativa offensiva. A centrocampo, Jon Pacheco, Jon Martín e Ander Barrenetxea avranno il compito di gestire la partita e dettare il ritmo del gioco, cercando di imporre la qualità della squadra nella gestione del possesso e nelle transizioni offensive. In attacco, la Real Sociedad si affida alla potenza fisica di Umar Sadiq e alla velocità di Sheraldo Becker, che potrebbero essere decisivi per sbloccare la partita e mettere in difficoltà la difesa del Ponferradina. La squadra basca, pur rispettando l’avversario, sa che ogni partita in Copa del Rey può essere decisiva, e cercherà di affrontare questa sfida con la determinazione e la professionalità che l’ha sempre contraddistinta. Con l’obiettivo di andare avanti nella competizione, la Real Sociedad vuole dimostrare di poter essere protagonista anche in questo torneo, consolidando ulteriormente il proprio status tra le grandi del calcio spagnolo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PONFERRANDINA – REAL SOCIEDAD

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Real Sociedad, la cui vittoria (2) è bancata a 1,48, il successo del Ponferrandina (1) si trova a lavagna a 7,00, mentre il pareggio (X) vale 4,10 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 1,48 PlanetWin a 1,45, Snai e Bet365 a 1,48.

DOVE VEDERE PONFERRANDINA – REAL SOCIEDAD IN TV E STREAMING

 Ponferrandina – Real Sociedad, si giocherà domani 5 gennaio alle 15:30, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PONFERRANDINA – Ángel Jiménez, Mario Jorrín, Germán Novoa, Javier Lancho Rodríguez, Andoni López, Borja Valle, Markel Lozano, Marc Doue, José Cortés, Ernesto Gómez, Yeray Cabanzón

REAL SOCIEDAD – Unai Marrero, Álvaro Odriozola, Pablo Marín, Urko González, Javi López, Jon Pacheco, Jon Martín, Ander Barrenetxea, Umar Sadiq, Sheraldo Becker

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata