Lunedì 13 gennaio (calcio d’inizio alle 20:$5) si gioca Monza-Fiorentina, match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 4,10, l’X a 3,70, il 2 a 1,91.
IL PRONOSTICO DI MONZA – FIORENTINA – SERIE A – 13 GENNAIO 2025
Monza e Fiorentina si sfideranno nell’ultimo match della ventesima giornata di Serie A, con fischio d’inizio fissato per le 20:45 di lunedì 13 gennaio 2025 allo U Power Stadium. Entrambe le squadre arrivano a questa partita in cerca di riscatto. Il Monza sta vivendo un momento di difficoltà, avendo subito cinque sconfitte consecutive in campionato, e il cambio di allenatore potrebbe essere l’occasione giusta per tentare di reagire e provare a risollevarsi. D’altra parte, anche la Fiorentina non sta attraversando un periodo brillante, avendo appena subito una pesante sconfitta per 3-0 contro il Napoli e senza vittorie da cinque partite in Serie A. Questa sfida rappresenta una grande opportunità per entrambe le squadre di interrompere la serie negativa e rilanciarsi nel campionato. L’esito del match potrebbe avere ripercussioni importanti sulla posizione in classifica di entrambe le squadre. Per i bookmakers favorito è l
COME SI PRESENTA IL MONZA
COME ARRIVA LA FIORENTINA
Dopo l’esperimento fallito con la difesa a tre, Palladino torna al consolidato 4-2-3-1 per affrontare la Fiorentina. In porta ci sarà De Gea, con la difesa composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens, con quest’ultimo in vantaggio su Parisi, che è stato lasciato in panchina nelle ultime due partite contro Juventus e Napoli. A centrocampo, a causa dell’assenza di Cataldi per un problema muscolare al flessore, Mandragora sarà favorito per affiancare Adli. Sulla trequarti, Sottil e Colpani agiranno sulle fasce, mentre c’è un ballottaggio aperto tra Beltran e Gudmundsson per giocare dietro Kean in attacco. La partita sarà un’importante occasione per il Monza di cercare di ritrovare un buon equilibrio e affrontare la Fiorentina con la formazione che ha dato più sicurezza nella stagione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONZA – FIORENTINA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Fiorentina, la cui vittoria (2) è bancata a 1,91, il successo del Monza (1) si trova a lavagna a 4,30, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,91, PlanetWin a 1,90, Snai e Bet365 a 1,91.
DOVE VEDERE MONZA – FIORENTINA IN TV E STREAMING
La gara tra Monza e Fiorentina, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà trasmessa sia da Dazn che su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Sensi, Pereira; Maldini, Caprari; Djuric. All. Bocchetti
FIORENTINA (4-2-3-1) – De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata