Mercoledì 15 gennaio, alle ore 20.30, la 21^ giornata della Premier League metterà di fronte il Newcastle, quinto in classifica, e il Wolverhampton, quartultimo in graduatoria e in piena lotta per evitare la retrocessione.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI NEWCASTLE – WOLVERHAMPTON – 15/1/2025
Sarà lo storico impianto del St. James Park, mercoledì 15 gennaio alle 20.30, ad ospitare l’incontro di calcio valevole per la ventunesima giornata in Premier League, fra il Newcastle e il Wolverhampton.
Partita molto importante per entrambe. Per i padroni di casa, quinti in classifica, che puntano a migliorare ulteriormente la loro posizione, per gli ospiti che hanno bisogno di punti per provare ad allontanarsi dai bassifondi della graduatoria.
Per i bookmakers il Newcastle è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL NEWCASTLE
COME ARRIVA IL WOLVERHAMPTON
Il Wolverhampton, dal canto suo, è reduce dal ko casalingo con il Nottingham per 3 a 0. Una sconfitta, la dodicesima di questa travagliata stagione che ha lasciato i wolves in fondo alla classifica. I ragazzi di mister Pereira si trovano in quartultima con 16 punti, insieme con l’Ipswich. Il tallone d’achille di Semedo e compagni è senza ombra di dubbio la difesa. Con 45 reti al passivo, infatti, la retroguardia dei wolves è la più perforata dell’intera Premier.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEWCASTLE – WOLVERHAMPTON
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Newcastle (1), il cui successo è bancato a 1.35, mentre la vittoria del Wolverhampton (2) vale 7.50 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 5.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOAL è bancata a 2.15.
Sisal-MatchPoint propone l’1 a 1.33, Planetwin a 1.34, Snai e GoldBet a 1.35.
DOVE VEDERE NEWCASTLE – WOLVERHAMPTON IN TV E STREAMING
La partita di Premier League tra Nottingham Forest e Liverpool sarà trasmessa su Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).
LE PROBABILI FORMAZIONI
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Livramento, Kelly, Burn, Hall; Tonali, Joelinton, Guimaraes; Gordon, Murphy; Isak. All. Howe.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): José Sà; Doherty, Bueno, Dawson; Semedo, André, Joao Gomes, Ait Nouri; Guedes, Strand Larsen, Hwang Hee-Chan. All. Pereira.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.