Home > SPORT > Tennis > PROBABILI FORMAZIONI: NEWCASTLE – WOLVERHAMPTON | MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: NEWCASTLE – WOLVERHAMPTON | MERCOLEDÌ 15 GENNAIO 2025

Premier League: Crystal Palace-Aston Villa

Mercoledì 15 gennaio, alle ore 20.30, la 21^ giornata della Premier League metterà di fronte il Newcastle, quinto in classifica, e il Wolverhampton, quartultimo in graduatoria e in piena lotta per evitare la retrocessione.

Favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI NEWCASTLE WOLVERHAMPTON – 15/1/2025

Sarà lo storico impianto del St. James Park, mercoledì 15 gennaio alle 20.30, ad ospitare l’incontro di calcio valevole per la ventunesima giornata in Premier League, fra il Newcastle e il Wolverhampton.
Partita molto importante per entrambe. Per i padroni di casa, quinti in classifica, che puntano a migliorare ulteriormente la loro posizione, per gli ospiti che hanno bisogno di punti per provare ad allontanarsi dai bassifondi della graduatoria.

Per i bookmakers il Newcastle è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL NEWCASTLE

E’ un momento di grande forma quello che sta attraversando il Newcastle. I Magpies sono reduci da otto vittorie consecutive fra campionato e coppe.
In Premier sono ben cinque le vittorie di fila per la formazione allenata da mister Howe che ha realizzato ben 15 reti subendone soltanto una. E la classifica parla chiaro. Con 35 punti il Newcastle, infatti, occupa la quinta posizione ad un solo punto dal Chelsea, quarto. Riuscire ad ottenere ulteriori tre punti, nella sfida con il Wolverhampton, potrebbe alimentare anche sogni inimmaginabili ad inizio stagione.

COME ARRIVA IL WOLVERHAMPTON

Il Wolverhampton, dal canto suo, è reduce dal ko casalingo con il Nottingham per 3 a 0. Una sconfitta, la dodicesima di questa travagliata stagione che ha lasciato i wolves in fondo alla classifica. I ragazzi di mister Pereira si trovano in quartultima con 16 punti, insieme con l’Ipswich. Il tallone d’achille di Semedo e compagni è senza ombra di dubbio la difesa. Con 45 reti al passivo, infatti, la retroguardia dei wolves è la più perforata dell’intera Premier.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEWCASTLE – WOLVERHAMPTON

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Newcastle (1), il cui successo è bancato a 1.35, mentre la vittoria del Wolverhampton (2) vale 7.50 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato 5.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOAL è bancata a 2.15.

Sisal-MatchPoint propone l’1 a 1.33, Planetwin a 1.34, Snai e GoldBet a 1.35.

DOVE VEDERE NEWCASTLE – WOLVERHAMPTON IN TV E STREAMING

La partita di Premier League tra Nottingham Forest e Liverpool sarà trasmessa su Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Livramento, Kelly, Burn, Hall; Tonali, Joelinton, Guimaraes; Gordon, Murphy; Isak. All. Howe.

WOLVERHAMPTON (3-4-3): José Sà; Doherty, Bueno, Dawson; Semedo, André, Joao Gomes, Ait Nouri; Guedes, Strand Larsen, Hwang Hee-Chan. All. Pereira.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.