Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BAYER LEVERKUSEN – BORUSSIA M. | SABATO 18 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: BAYER LEVERKUSEN – BORUSSIA M. | SABATO 18 GENNAIO 2025

calcio

Sabato 18 gennaio (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca Bayer Leverkusen e Borussia Mönchengladbach  match valevole per la diciottesima giornata di Bundesliga. L’1 proposto a 1,24, l’X a 6,60, il 2 a 11,00.

IL PRONOSTICO DI BAYER LEVERKUSEN – BORUSSIA M. – 18 GENNAIO 2025

Il match tra Bayer Leverkusen e Borussia Mönchengladbach si preannuncia molto interessante, con due squadre che si trovano in posizioni di classifica diverse ma che hanno bisogno di punti cruciali per i rispettivi obiettivi stagionali. Le Aspirine cercheranno di sfruttare il fattore casalingo per continuare la loro striscia positiva e centrare la sesta vittoria consecutiva, consolidando così la loro posizione nelle zone alte della classifica. Dall’altra parte, il Gladbach è chiamato a reagire dopo le sconfitte contro Wolfsburg e Bayern Monaco, con la speranza di tornare alla vittoria e risollevare la propria stagione. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la determinazione di ottenere i tre punti, rendendo questa sfida ancora più avvincente. Per i bookmakers favorito è il Bayer Leverkusen.

COME SI PRESENTA IL BAYER LEVERKUSEN 

In vista del match contro il Borussia Mönchengladbach, mister Xabi Alonso schiererà il Bayer Leverkusen con un modulo 3-4-2-1. In porta ci sarà Kovar, mentre la difesa a tre sarà composta da Hincapie, Tapsoba e Mukiele, con l’obiettivo di mantenere solida la retroguardia. A centrocampo, il quartetto sarà formato da Grimaldo, Xhaka, Palacios e Frimpong, con la possibilità di alternarsi tra fase difensiva e offensiva. Sulla trequarti, alle spalle dell’attaccante Schick, opereranno Alex Garcia e Wirtz, pronti a supportare l’attacco e a creare occasioni per il numero 10 ceco. Con questo schieramento, Xabi Alonso punta a dominare il gioco a centrocampo, sfruttando la qualità dei suoi giocatori offensivi per mettere sotto pressione il Gladbach e continuare la striscia positiva.

COME ARRIVA IL BORUSSIA M.

In vista del match contro il Bayer Leverkusen, mister Gerardo schiererà il Borussia Mönchengladbach con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Nicolas, mentre la difesa a quattro sarà composta da Scally, Itakura, Elvedi e Netz, con l’obiettivo di neutralizzare le incursioni offensive del Leverkusen. A centrocampo, la coppia Reitz-Weigl sarà incaricata di fare da schermo difensivo, con il compito di recuperare palloni e impostare il gioco. Sulla trequarti, alle spalle dell’unica punta Cvancara, agiranno Plea, Stoger e Hack, con la missione di creare occasioni per l’attacco e supportare la manovra offensiva. Con questo schieramento, mister Gerardo cercherà di rendere la squadra compatta in fase difensiva, ma allo stesso tempo pericolosa nelle ripartenze, sfruttando le capacità tecniche e creative dei suoi trequartisti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYER LEVERKUSEN – BORUSSIA M.

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bayer Leverkusen, la cui vittoria (1) è bancata a 1,24, il successo del Borussia Mönchengladbach (2) si trova a lavagna a 11,00, mentre il pareggio (X) vale 6,60  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,25, PlanetWin a 1,24, Snai e Bet365 a 1,23.

DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN – BORUSSIA M. IN TV E STREAMING

Il match Bayer Leverkusen-Borussia Mönchengladbach in programma sabato 18 gennaio alle 18:30 sarà visibile in esclusiva su Sky.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Bayer Leverkusen( 3-4-2-1): Kovar, Hincapie, Tapsoba, Mukiele, Grimaldo, Xhaka, Palcios, Frimpong, Alex Garcia, Wirtz, Schik

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1) Nicolas, Scally, Itakura, Elvedi, Netz, Reitz, Weigl, Plea, Stoger, Hack, Cvancara

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata