Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARI – BRESCIA | SABATO 18 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: BARI – BRESCIA | SABATO 18 GENNAIO 2025

calcio

Sabato 18 gennaio (calcio d’inizio alle 17:30) si gioca Bari-Brescia  match valevole per la ventiduesima giornata di serie B. L’1 proposto a 2,12, l’X a 3,35, il 2 a 3,65.

IL PRONOSTICO DI BARI – BRESCIA – 18 GENNAIO 2025

Sabato 18 gennaio alle 17:15, lo stadio San Nicola ospiterà la sfida della 22ª giornata di Serie B tra Bari e Brescia. Un match particolarmente importante per entrambe le squadre, che arrivano alla gara con diverse defezioni, soprattutto in attacco, situazione che potrebbe incidere sull’approccio e sull’efficacia offensiva. Il Bari, attualmente al settimo posto con 28 punti, si presenta con un vantaggio di 4 lunghezze rispetto al Brescia, che occupa la tredicesima posizione a quota 24. Una vittoria permetterebbe ai biancorossi di consolidare la zona play-off, mentre i biancazzurri hanno l’obiettivo di rilanciarsi per risalire la classifica e avvicinarsi alle posizioni più alte.

COME SI PRESENTA IL BARI 

Dopo tre sconfitte consecutive, i pugliesi hanno finalmente trovato la giusta reazione, ottenendo una vittoria e un pareggio nelle ultime due uscite. Questo ha permesso loro di riprendere la corsa verso un posto stabile nella zona play-off. La squadra di Longo ora ha l’obiettivo di consolidare questi risultati positivi e lavorare sulla continuità, fondamentale per ambire a posizioni sempre più alte in classifica. Con una squadra in crescita, la sfida sarà mantenere alta la concentrazione e sfruttare ogni occasione per fare punti, puntando a raggiungere traguardi ambiziosi nella parte finale della stagione.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Sono cinque i pareggi consecutivi ottenuti dai lombardi, che non riescono a vincere da ben nove giornate, durante le quali hanno collezionato due sconfitte e sette pareggi. Questo rendimento ha fatto perdere alla squadra di Bisoli il contatto con le zone alte della classifica, facendola scivolare verso la metà del tabellone. Ora, con la necessità di invertire la rotta, è fondamentale che la squadra trovi quella scossa che possa riportarla a lottare per obiettivi più ambiziosi. Un cambio di passo è imprescindibile per evitare di scivolare ulteriormente nella mediocrità della classifica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARI – BRESCIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bari, la cui vittoria (1) è bancata a 2,12, il successo del Brescia (2) si trova a lavagna a 3,65, mentre il pareggio (X) vale 3,35 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,12, PlanetWin a 2,12, Snai e Bet365 a 2,12.

DOVE VEDERE BARI – BRESCIA IN TV E STREAMING

La partita tra Bari e Brescia si giocherà sabato 18 gennaio alle ore 17.15 allo Stadio San Nicola di Bari e sarà visibile su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Bellomo, Dorval; Falletti, Sibilli. All: Longo.

Brescia (4-2-3-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Corrado; Dimitri Bisoli, Verreth; Nuamah, Galazzi, Olzer; Bianchi. All: Pierpaolo Bisoli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata