Lunedì 20 gennaio al «Sinigaglia» di Como (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Como e l’Udinese, valevole per la ventunesima giornata in Serie A.
Nettamente favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI COMO – UDINESE – SERIE A – 20/1/2025
Il posticipo della ventunesima giornata del campionato di Serie A si disputerà lunedì 20 gennaio (calcio d’inizio alle 20.45) al «Sinigaglia» di Como e vedrà di fronte la formazione lariana e l’Udinese.
Padroni di casa a caccia di punti pesanti per risalire la china e allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, Udinese che si trova nella pancia della classifica, decima con 26 punti.
All’andata, in terra friulana, ad avere la meglio fu l’Udinese che s’impose, di misura, grazie ad una rete di Brenner sul finire della prima frazione di gioco.
Favorita per il successo è il Como.
COME SI PRESENTA IL COMO
COME ARRIVA L’UDINESE
Reduce da tre pareggi consecutivi, l’Udinese si presenterà al «Sinigaglia» con l’obiettivo di compiere il colpaccio e riavvicinarsi alle posizioni che contano per disputare, quindi, un girone di ritorno pieno di adrenalina e con qualche sogno nel cassetto.
Il rendimento esterno dei bianconeri non è da buttar via. Nelle ultime quattro trasferte, in particolare, la formazione friulana ha conquistato 8 punti frutto dei pareggi con Empoli e Verone e delle vittorie con Monza e Fiorentina.
Per la partita di Como, mister Runjaic dovrebbe proporre il solito 3-5-2 con Thauvin e Lucca in avanti pronti a mettere in ambasce la difesa lariana.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COMO – UDINESE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Como, la cui vittoria (1) è bancata a 2.15, il successo dell’Udinese (2) si trova a lavagna a 3.55, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.
BWin propone il successo del Como (1) a 2.05, Snai a 2.10, PlanetWin a 2.13.
DOVE VEDERE COMO – UDINESE IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Como e l’Udinese, in programma alle 20.45 di lunedì 20 gennaio, valevole per la ventunesima giornata di Serie A, sarà visibile, in diretta e in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Engelhardt, Da Cunha, Fadera; Diao, Strefezza; Cutrone. All. Fabregas.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Modesto, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.