Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GALATASARAY – DYNAMO KYEV | MARTEDÌ 21 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: GALATASARAY – DYNAMO KYEV | MARTEDÌ 21 GENNAIO 2025

lazio juventus della coppa italia primavera

Martedì 21 gennaio al «Rams Park» di Istanbul (calcio d’inizio alle 16.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Galatasaray e la Dynamo Kiev, valevole per la settima e punultima giornata della fase campionato di Europa League.

Nettamente favorita per la vittoria è la squadra di casa.

IL PRONOSTICO DI GALATASARAY – DYNAMO KIEV EUROPA LEAGUE – 21/1/2025

Il primo incontro del 2025 della fase campionato di Europa League avrà come sede Istanbul, dove martedì 21 gennaio alle 16.30 si affronteranno i padroni di casa del Galatasaray e la Dynamo Kiev. Si troveranno di fronte, i turchi che occupano un ottimo sesto posto (dodici punti a quattro lunghezze dalla coppia di testa formata da Lazio e Athletic Bilbao) e volano verso la qualificazione diretta verso gli ottavi di finale, mentre gli ospiti chiudono la lunga graduatoria e sono ancora alla ricerca del primo punto. Dynamo Kiev, quindi, eliminato ma che proverà a fare lo sgambetto alla squadra degli ex partenopei Osimhen e Mertens.

Favorito per il successo è il Galatasaray.

COME SI PRESENTA IL GALATASARAY

Il Galatasaray si gioca il primo match point per la qualificazione diretta agli ottavi di finale dell’europa League. La formazione di Okan Buruk è padrona del proprio destino a due turni dalla fine del girone. Un successo contro la Dynamo Kiev lancerebbe i turchi verso la fase ad eliminazione diretta dalla porta principale.
Galatasaray imbattuto sia in SuperLig (primo posto con 51 punti, frutto di 16 vittorie e 3 pareggi) e sia in Europa League (sesto posto con 12 punti, frutto di 3 vittorie e 3 pari). Partita che potrebbe diventare storica per Dries Mertens, ad un passo dal diventare il primo giocatore a raggiungere le 70 presenze in questa manifestazione.

COME ARRIVA LA DYNAMO KIEV

La Dynamo Kiev, dal canto suo, si approccia a questo incontro senza avere più nulla da chiedere alla competizione, essendo stata già eliminata, ma proverà a conquistare, nelle ultime due partite a disposizione, il primo simbolico punto.
Mykhaylenko e compagni, fra l’altro non disputano una gara ufficiale da oltre un mese. Trovare stimoli per questa gara non sarà semplicissimo, ma la Dynamo vuole onorare l’impegno e la manifestazione sino in fondo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GALATASARAY – DYNAMO KIEV

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Galatasaray, la cui vittoria (1) è bancata a 1.18, il successo della Dynamo Kiev (2) si trova a lavagna a 12.50, mentre il pareggio (X) vale 6.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.

PlanetWin e Snai propongono il successo del Galatasaray (1) a 1.17, GoldBet ed EuroBet a 1.18.

DOVE VEDERE GALATASARAY – DYNAMO KIEV IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Galatasaray e la Dynamo Kiev, in programma alle 16.30 di martedì 21 gennaio, valevole per la settima giornata di Europa League, sarà visibile sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Ayhan, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Torreira, Kutu; Akgun, Mertens, Demir, Osimhen. All. Buruk.

UDINESE (4-1-4-1): Neshcheret; Bilovar, Popol, Dyachuk, Vivcharenko; Mykhaylenko; Voloshyn, Buyalskyy, Pikhalyonok, Kabaev; Vanat. All. Shovkovsky.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.