Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PARIS SAINT GERMAIN – MANCHESTER CITY | MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: PARIS SAINT GERMAIN – MANCHESTER CITY | MERCOLEDI’ 22 GENNAIO 2025

calcio

Mercoledì 22 gennaio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Paris Saint-Germain-Manchester City,  match valevole per la settima giornata di Champions League. L’1 proposto a 2,45, l’X a 3,70, il 2 a 2,60.

IL PRONOSTICO DI PARIS SAINT GERMAIN – MANCHESTER CITY – CHAMPIONS LEAGUE 22 GENNAIO 2025

Paris Saint-Germain-Manchester City, in programma mercoledì 22 gennaio alle 21:00, è senza dubbio una delle sfide più attese della penultima giornata del girone unico di Champions League. La partita rappresenta un vero e proprio “dentro o fuori” per entrambe le squadre, che rischiano di essere eliminate dalla competizione in una fase così precoce, un esito ben diverso da quanto ci si sarebbe aspettato all’inizio della stagione. PSG e Manchester City sono tra le formazioni più forti d’Europa, ma entrambe si trovano in una situazione di grande pressione, dovendo ottenere un risultato positivo per mantenere viva la speranza di qualificarsi agli ottavi. Per i bookmakers favorito è il Paris Saint Germain.

COME SI PRESENTA IL PARIS SAINT GERMAIN  

PSG-Manchester City, in programma mercoledì 22 gennaio, si preannuncia come una partita decisiva per entrambe le squadre nella corsa alla qualificazione agli ottavi di Champions League. Luis Enrique dovrà fare a meno di Kvaratskhelia, che non è stato inserito nella lista Champions, e potrebbe non avere a disposizione nemmeno Dembelé, creando una situazione di emergenza in attacco. Goncalo Ramos, che non ha convinto nelle ultime uscite, potrebbe partire dalla panchina a favore di Doué. In mediana, al fianco di Fabian Ruiz, ci saranno Vitinha e Zaire-Emery. In porta, Donnarumma è confermato, con la necessità di riscattare alcuni errori recenti.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY

Pep Guardiola si trova di fronte a delle scelte importanti per PSG-Manchester City, specialmente a centrocampo, dove ancora deve trovare il giusto sostituto di Rodri. Mercoledì, Kovacic affiancherà Gundogan, mentre in attacco ci sono alcuni dubbi. L’unico sicuro del posto sembra essere Foden, che arriva da due doppiette consecutive, con Bernardo Silva favorito su Doku e Grealish per una maglia da titolare. In difesa, senza Stones, Akanji prenderà il suo posto, e Ruben Dias dovrebbe essere confermato, nonostante qualche incertezza fisica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARIS SAINT GERMAIN – MANCHESTER CITY

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Paris Saint Germain, la cui vittoria (1) è bancata a 2,45, il successo del Paris Saint Germain (2) si trova a lavagna a 2,65, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,40, PlanetWin a 2,45, Snai e Bet365 a 2,45.

DOVE VEDERE PARIS SAINT GERMAIN – MANCHESTER CITY IN TV E STREAMING

La partita tra PSG e Manchester City di mercoledì 22 gennaio alle 21 sarà trasmessa in Italia in chiaro su TV8 e sul sito dell’emittente in streaming. Attiva anche la diretta sui canali sport di Sky, sulla app Sky Go e su Now Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PSG (3-4-3): Donnarumma; Pacho, Beraldo, Hernandez; Zaïre-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Lee, Doué, Barcola. All. Luis Enrique.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Lewis, Akanji, Dias, Gvardiol; Kovacic, Gundogan; Foden, De Bruyne, Bernardo Silva; Haaland. All. Guardiola.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata