Home > SPORT > Altri Sport > SCI DI FONDO: SPRINT A SQUADRE MASCHILE – COGNE – 31 GENNAIO 2025

SCI DI FONDO: SPRINT A SQUADRE MASCHILE – COGNE – 31 GENNAIO 2025

coppa del mondo Sci di fondo, sprint femminile di falum

IL PRONOSTICO DELLO SPRINT A SQUADRE MASCHILE DI COGNE

Dopo la pausa dedicata al Tour de Ski, la Coppa del Mondo di sci di fondo torna in Italia, con un’intensa serie di gare a Cogne, da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio. Questo evento segna il ritorno della località valdostana nel massimo circuito internazionale, dopo sei anni di assenza. Per l’occasione, il direttore tecnico della nazionale italiana, Markus Cramer, ha convocato un totale di venticinque atleti, suddivisi tra le squadre maschile e femminile. Venerdì 31 gennaio, alle ore 13:20, sarà la volta dello sprint a squadre classico maschile.

IL PROGRAMMA

Dopo sei anni di attesa, la Coppa del Mondo di sci di fondo 2024/25 farà ritorno a Cogne. La località valdostana subentra a Nove Mesto, che ha deciso di rinunciare all’evento, e ospiterà le competizioni dal 31 gennaio al 2 febbraio. In questo periodo si terranno tre gare: una staffetta sprint in tecnica classica, una sprint individuale sempre in tecnica classica e una 10 km in tecnica libera, con partenza a intervalli.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

In aggiornamento.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

La gara di sprint a squadre classico di Cogne, valevole per la Coppa del Mondo di sci di fondo maschile, è in programma venerdì 31 gennaio alle ore 13.20. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 1.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata